Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw k1200r full optional - mi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw k1200r full optional - mi

Vendo BMW K1200R -
    Full optional : ABS - ESA sospensioni elettroniche, Scarico laser omologato in titanio (pi? originale) , computer di bordo, manopole riscaldabili, cerchio sportivo, frecce bianche, cupolino sport, specchietti dell' F800r, impianto Xeno, tutto montato in BMW.
    Immatricolata novembre 2007 - modello gi? 2008 (motore nero e verniciatura opaca)
    Moto aggiornata e tagliandata , fattura dimostrabile con spesa di Eur 650. Effettuato aggiornamento centralina, richiamo antenna anulare, richiamo bielletta sospensione posteriore., modifica snodo leveraggio cambio su cuscinetti a sfera, eliminazione servomotore per limitazione apertura farfalle.
    Tagliando con sostituzione di tutti i liquidi e filtri, pastiglie posteriori nuove.

Moto potentissima..se vi piace il genere- Perfetta, qualsiasi prova come nuova -
    Km ad oggi 12.000- gomme , anteriore 60 pct, posteriore finito.
    prezzo 7.800 pi? passaggio.

Accetto le regole del mercatino di ddg

• Font Size
    Minkia non me la ricordavo cos? bella ed accessoriata la tua K ergal

ogni volta che la vedo mi fai venir voglia, quasi quasi vendo il tmax

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Minkia non me la ricordavo cos? bella ed accessoriata la tua K ergal

ogni volta che la vedo mi fai venir voglia, quasi quasi vendo il tmax
      Grazie Dy.
      ne approfitto x correggere la data di immatricolazione .
      non ? novembre 2007 .... la moto ? stata immatricolata il 15 dicembre 2007..
      Pensa te che pistola il primo proprietario

Comment

• Font Size
        ma guarda te!
        hai preso il BMW...
        bella proprio!
        per la MT-01 dovevi prendere quella di Marco, l'ha venduta poco tempo fa
        come stai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          ma guarda te!
          hai preso il BMW...
          bella proprio!
          per la MT-01 dovevi prendere quella di Marco, l'ha venduta poco tempo fa
          come stai?
          Ciao Primo !!
          Ebbene si, l'ho presa ad ottobre...era praticamente nuova ma la voglio gi? cambiare, non ? la moto giusta per me..

Ho visto che anche tu hai messo in vendita il Duca :-(

La Mt l'aveva Marco, si lo so...doveva anche farmela provare..ma non ho fatto in tempo...aveva gi? venduto !!
          Tutto bene tu ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Ciao Primo !!
            Ebbene si, l'ho presa ad ottobre...era praticamente nuova ma la voglio gi? cambiare, non ? la moto giusta per me..

Ho visto che anche tu hai messo in vendita il Duca :-(

La Mt l'aveva Marco, si lo so...doveva anche farmela provare..ma non ho fatto in tempo...aveva gi? venduto !!
            Tutto bene tu ?
            tutto bene,
            si l'ho messa in vendita perch? con 2 figli ormai non la uso praticaente +,
            ieri ti ho pensato, ero in serravalle a 250 all'ora torando dalla liguria e mi sei venuto in mente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              tutto bene,
              si l'ho messa in vendita perch? con 2 figli ormai non la uso praticaente +,
              ieri ti ho pensato, ero in serravalle a 250 all'ora torando dalla liguria e mi sei venuto in mente!
              Hi hi...ti ricordi la Tuonaccia come stava dietro al tuo CBR

Comment

• Font Size
                Azz... fuori bugget.. up per la tua bellissima moto...

Comment

• Font Size
                  Aggiornato km, stato gomme e prezzo !!

Eur 7.800 ? un affare credetemi !!

Comment

• Font Size
                    Se vuoi il mio Kawa zx10r del 2006 piu un aggiunta cash vengo su la sett prox a prenderla se no se nn t interessa e vendo la mia ti contatto..xo dato che ho avuto una factory old tuono chiaramente cn sp/filtro/cf 57/eprom e tu anche che diff ce tra il kappa e la tuono a livello di motore?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jarno81 View Post
                      Se vuoi il mio Kawa zx10r del 2006 piu un aggiunta cash vengo su la sett prox a prenderla se no se nn t interessa e vendo la mia ti contatto..xo dato che ho avuto una factory old tuono chiaramente cn sp/filtro/cf 57/eprom e tu anche che diff ce tra il kappa e la tuono a livello di motore?!?!
                      Ciao jarno,
                      grazie per l'offerta, una ss non va bene per come uso io la moto purtroppo e non riuscirei nemmeno a guidarla con tutti i problemi di schiena, cervicale e tunnel carpale che ho..
                      Se la vendi contattami senz'altro.

Per quel che riguarda il motore del Kr in confronto al Rotax Tuono, siamo su due cose completamente diverse..
                      Il Bicilindrico ? pi? pronto e reattivo del 4 cilindri Bmw e direi anche pi? divertente per come intendo io la moto.
                      Il motore BMW ? molto potente, quando entra in coppia sgomma sul dritto ma "il divertimento" ? secondo me spostato un p? troppo in alto per i miei gusti, pur senza essere (devo ammetterlo) morta sotto.
                      Il bello di qs. moto ? l'elasticit?, puoi usare quarta e quinta anche in citt?..nessun problema, riprende addirittura da 1000 giri in quinta senza strappi e tentennamenti.

Il problema congenito era il gas costante sui 2mila giri che generava strappetti e singhiozzamenti...ma FINALMENTE HO RISOLTO !!!

A presto.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Si pu? chiudere , moto non pi? disponibile.
                        grazie

Comment

X
                        Working...
                        X