Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo BMW S1000RR

Vendo BMW S1000RR originale o pronto pista.

Prezzo richiesto per moto originale, che sar? di colore grigio, 12.500 euro non trattabili, con la moto originale verranno comunque dati i cerchi OZ del valore di 2.000 euro, in quanto sono stati venduti quelli originali per prendere questi. La moto ? febbraio 2010 e ha 3.500km, completa di cambio elettronico, e pacchetto con abs e traction control. sempre con la moto originale verranno venduti i copri telaio e forcellone in carbonio, valore 450euro.

Altrimenti si vende moto pronto gara a 18.500 euro non trattabili. ACCESSORI: pinze brembo M4 monoblocco (600), semimanubri lightech (200), leve snodate lightech (100), scarico completo akrapovic con collettori in acciaio e terminale in carbonio (1.100), a destra copri carter gb racing (160), a sinistra copri carter zetasassi (130), centralina rapid bike racing + sensore cambio elettronico (1.100), cartuccia forcella e mono mupo (2.500), pedane flyhammer (350), pulsantiera stm per selezionare mappe (220), carene verniciate complete di neoprene e plexi della motoxp ricambi (750), copri telaio, copri forcellone e parafango posteriore in carbonio street-fighters (550), comando gas rapido scm (180), tappo serbatoio lightech (130), tendi catena lightech (185), pignone-catena-corona DID passo 520 (230) . TOTALE PEZZI RACING 8.485.

Se qualcuno sar? interessato ad acquistare la moto pronto pista, verr? regalato un secondo set di pedane flyhammer e una seconda carena da pista, inoltre nel prezzo della moto pronto pista sono compresi tutti i componenti per rimettere la moto originale.

• Font Size
    ...stavo quasi per chiederti se mi vendevi i pezzi racing, ma caspita non mi ero accorto dei prezzi! Nuovi si trovano a meno

Cmq buona vendita

Comment

• Font Size
      per? la moto ? veramente stupenda!!!!!!!!!!!! complimenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandro155 View Post
        ...stavo quasi per chiederti se mi vendevi i pezzi racing, ma caspita non mi ero accorto dei prezzi! Nuovi si trovano a meno

Cmq buona vendita
        concordo!!!!!!
        sono prezzi di listino e forse anche qualcosa di pi?......

cmq materiale di 1?scelta veramente ottimo!!!!

upppp per la moto e per la vendita!!

Comment

• Font Size
          600 euro x le pinze e' assurdo....comunque la moto e' bellissima.

Comment

• Font Size
            A me interesserebbe il minilap se e gps mi dici prezzo grazie

Comment

• Font Size
              interessato a permutare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rizla2002 View Post
                600 euro x le pinze e' assurdo....comunque la moto e' bellissima.
                mi piacerebbe proprio sapere tu quanto le paghi .... ma comprate al negozio certificato, nuove, con scatola garanzia e fattura ...mica a san marino da un amico di mio cuggino che le ha trovate in rete... e cavoli e poi se uno ha scarso interesse nell acquisto perche' deve dare opinioni negative sui prezzi? se uno lo desidera contatta il venditore e tratta il prezzo ,un po' di educazione raga nn guasta ciao

Comment

• Font Size
                  Ragazzi,
                  credo che il proprietario abbia soltanto inserito i prezzi di riferimento del nuovo degli accessori per dare un'idea del valore della preparazione. Da quello che capisco io, la moto ? in vendita completa, poi se uno la vuole originale si pu? fare... non c'? mensione della possibilit? di vendita accessori a parte, dunque al momento, credo sia esclusa...
                  Last edited by xsandrox; 15-08-11, 14:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironwill View Post
                    mi piacerebbe proprio sapere tu quanto le paghi .... ma comprate al negozio certificato, nuove, con scatola garanzia e fattura ...mica a san marino da un amico di mio cuggino che le ha trovate in rete... e cavoli e poi se uno ha scarso interesse nell acquisto perche' deve dare opinioni negative sui prezzi? se uno lo desidera contatta il venditore e tratta il prezzo ,un po' di educazione raga nn guasta ciao
                    Scusa ?.....adesso cosa c'entra San Marino?
                    E proprio tu chiedi rispetto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Scusa ?.....adesso cosa c'entra San Marino?
                      E proprio tu chiedi rispetto?
                      La patria degli evasori....

Comment

• Font Size
                        ......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          La patria degli evasori....
                          Forse una volta

Originally posted by bindo View Post
                          ......