non accetteresti permute parziali pi? conguaglio giusto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Bmw S1000RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostBenissimo...e osservo: in questo periodo un po' di cacca almeno con la S1000RR se la si vuole vendere si fa in fretta...con altre moto manco a prezzi da super svendita ci si riesce
Mi hanno chiamato moltissime persone per permute ma una, e dico solo una, per acquistarla. Ovviamente questo per me ? dato dal periodo....siamo a fine stagione e le persone aspettano ormai ottobre e novembre per accaparrarsi le occasioni!
Cmq io l'ho venduta ad un prezzo 500,00 sotto la valutazione
E' il miglior 1000 credo, poche storie, e mi spiace venderlo, ma girare con un bolide simile in una pista come Mores ? da ridere!!!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSi, tutto sommato si vende Roby...per? faccio anche una considerazione:
Mi hanno chiamato moltissime persone per permute ma una, e dico solo una, per acquistarla. Ovviamente questo per me ? dato dal periodo....siamo a fine stagione e le persone aspettano ormai ottobre e novembre per accaparrarsi le occasioni!
Cmq io l'ho venduta ad un prezzo 500,00 sotto la valutazione
E' il miglior 1000 credo, poche storie, e mi spiace venderlo, ma girare con un bolide simile in una pista come Mores ? da ridere!!!
Il vendere bene, oggi, vuol dire...riuscire a vendere in qualche modo!
Se la finalit? ? avere una moto solo pista e la pista pi? frequentata ? Mores hai fatto strabene a vendere la BMW
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE' un periodaccio...per cui si deve riparametrare il concetto di "vendere bene".
Il vendere bene, oggi, vuol dire...riuscire a vendere in qualche modo!
Se la finalit? ? avere una moto solo pista e la pista pi? frequentata ? Mores hai fatto strabene a vendere la BMW
Comment
X
Comment