Come preannunciato da qualche parte sul forum metto in vendita la mia S1000RR.
Molti di voi la conoscono di persona e alcuni l'hanno anche provata
Premetto che la vendo perch? dopo diversi tentativi mi arrendo alla guida del 1000, continuo a guidare rotondo e i tempi, nonostante la cavalleria, non scendono,
per cui faccio un passo indietro e risalgo sulla 600
La moto l'ho comprata nuova ed ? immatricolata 29 Aprile 2011 (produzione Bmw Dicembre 2010), ? targata RSM (San Marino) ma ve la immatricolo in Italia a mie spese.
L'ho acquistata LightGrey metalizzato con ABS Race + DTC e cambio elettronico.
Al momento ha percorso poco pi? di 7200 km (totali),
il motore ? stato revisionato dopo 6020 km di cui i primi 920 di rodaggio su strada con limitatore impostato da Bmw.
Per essere chiari il cambio ? stato rifatto a 4183 km dopo la rottura (nota per le 2010-2011) montando gli ingranaggi nuovi del modello 2012.
Il tutto documentabile da fattura Bmw (NO intervento in garanzia)
E' stato rincontrollato in fase di revisione motore ed ? perfetto!!!
Propongo la vendita in 2 variabili:
-moto pronto pista + parti originali;
-moto pronto pista + parti originali + accessori vedi lista.
Ho appena revisionato il motore (dimostrabile) col quale ho percorso (finora) 1100 km.
Il lavoro ? stato effettuato da Chinarello di Castel San Pietro (BO) e al suo banco la moto ha erogato 194,68 cv alla ruota.
Al momento il cambio olio e filtro ? stato effettuato 300 km fa, dopo averne fatti 800 di rodaggio.
Le sospensioni Ohlins sono state revisionate sempre da 1100 km da Zack Suspension di Lugo (RA) anch'esse dimostrabili.
La moto in versione pronto pista ? cos? composta:
-motore revisionato (vi fornisco la lista del lavoro in privato) con mappa specifica e rodaggio effettuato su banco;
-mono TTX36 Ohlins;
-cartuccia FGK212 Ohlins ;
-ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins;
-protezioni telaio carbonio;
-protezioni forcellone carbonio;
-copricarter in carbonio (esterno) e kevlar (interno) da avvitare omologati FMI;
-recupero liquidi;
-scarico completo Akrapovic Racing: collettori acciaio + terminale titanio con fodero in carbonio;
-staffa in carbonio per scarico per alzare di pi? il terminale Akrapovic;
-pedane regolabili ValterMoto 3.5 (il top) nere cambio rovesciato;
-carena completa in vtr 2011 + copri airbox Plastic Bike;
-codone 2012 con supporto sella e sottocodone tutto in carbonio;
-tubi freno diretti carbonio Hel;
-legature di sicurezza su filtro olio e tappi carico e scarico olio;
-catena DID ERV3 passo 520;
-pignone 16/17 PBR passo 520;
-corona 42 passo 520 Sitta;
-corone 43/44 passo 520 Afam.
Gli accessori in aggiunta (che al momento sono gi? montati) sono:
-centralina racing HP con Calibration kit (incluso software e cavo);
-rimozione motorini valvole di scarico;
-chiusura PAIR su testata e airbox;
-tenditori catena Lightech;
-tamponi telaio Lightech;
-pompa radiale Brembo 19x18;
-pinze radiali M4 Brembo;
-telaietto anteriore carbonio;
-leve freno forate e pieghevoli TWM (producono per Alpha Racing);
-tappo benzina serbatoio rapido TWM(producono per Alpha Racing);
-plexiglass trasparente maggiorato Puig;
-cerchio completo posteriore con disco e ruota fonica Bmw;
-cerchio anteriore con ruota fonica Bmw;
-coppia dischi anteriori Supersport Brembo;
-parafango anteriore Alpha Racing carbonio;
-parafango posteriore carbonio;
-pinna di protezione per catena carbonio Feel Racing omologata FMI;
-semimanubri rialzati e avanzati Bonamici con tubi ricambio by Feel Racing;
-gas rapido Accossato specifico per Bmw S1000RR;
-manopole gel Progrip.
In entrambi i casi fornir? tutti i pezzi originali che ho imballato con cura dopo solo 9 giorni di rodaggio su strada (tutto come nuovo),
quindi carene, fari, frecce, portatarga, scarico originale ecc.
Prezzo della moto pronto pista + parti originali 13000 €.
Prezzo della moto pronto pista + accessori aggiuntivi + parti originali 15000 €.
I prezzi sono fissi e vi garantisco che la moto li vale tutti vista la revisione completa del motore e di tutte le sospensioni Ohlins.
Noterete dalle foto che ci sono alcuni accessori (cronometro, regolazione remoto leva freno, ecc.) non in elenco:
quello che non ? in elenco non verr? venduto insieme alla moto in quanto li trasporter? sulla nuova moto.
Rispondo solo a realmente interessati, NO perditempo.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Molti di voi la conoscono di persona e alcuni l'hanno anche provata
Premetto che la vendo perch? dopo diversi tentativi mi arrendo alla guida del 1000, continuo a guidare rotondo e i tempi, nonostante la cavalleria, non scendono,
per cui faccio un passo indietro e risalgo sulla 600
La moto l'ho comprata nuova ed ? immatricolata 29 Aprile 2011 (produzione Bmw Dicembre 2010), ? targata RSM (San Marino) ma ve la immatricolo in Italia a mie spese.
L'ho acquistata LightGrey metalizzato con ABS Race + DTC e cambio elettronico.
Al momento ha percorso poco pi? di 7200 km (totali),
il motore ? stato revisionato dopo 6020 km di cui i primi 920 di rodaggio su strada con limitatore impostato da Bmw.
Per essere chiari il cambio ? stato rifatto a 4183 km dopo la rottura (nota per le 2010-2011) montando gli ingranaggi nuovi del modello 2012.
Il tutto documentabile da fattura Bmw (NO intervento in garanzia)
E' stato rincontrollato in fase di revisione motore ed ? perfetto!!!
Propongo la vendita in 2 variabili:
-moto pronto pista + parti originali;
-moto pronto pista + parti originali + accessori vedi lista.
Ho appena revisionato il motore (dimostrabile) col quale ho percorso (finora) 1100 km.
Il lavoro ? stato effettuato da Chinarello di Castel San Pietro (BO) e al suo banco la moto ha erogato 194,68 cv alla ruota.
Al momento il cambio olio e filtro ? stato effettuato 300 km fa, dopo averne fatti 800 di rodaggio.
Le sospensioni Ohlins sono state revisionate sempre da 1100 km da Zack Suspension di Lugo (RA) anch'esse dimostrabili.
La moto in versione pronto pista ? cos? composta:
-motore revisionato (vi fornisco la lista del lavoro in privato) con mappa specifica e rodaggio effettuato su banco;
-mono TTX36 Ohlins;
-cartuccia FGK212 Ohlins ;
-ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins;
-protezioni telaio carbonio;
-protezioni forcellone carbonio;
-copricarter in carbonio (esterno) e kevlar (interno) da avvitare omologati FMI;
-recupero liquidi;
-scarico completo Akrapovic Racing: collettori acciaio + terminale titanio con fodero in carbonio;
-staffa in carbonio per scarico per alzare di pi? il terminale Akrapovic;
-pedane regolabili ValterMoto 3.5 (il top) nere cambio rovesciato;
-carena completa in vtr 2011 + copri airbox Plastic Bike;
-codone 2012 con supporto sella e sottocodone tutto in carbonio;
-tubi freno diretti carbonio Hel;
-legature di sicurezza su filtro olio e tappi carico e scarico olio;
-catena DID ERV3 passo 520;
-pignone 16/17 PBR passo 520;
-corona 42 passo 520 Sitta;
-corone 43/44 passo 520 Afam.
Gli accessori in aggiunta (che al momento sono gi? montati) sono:
-centralina racing HP con Calibration kit (incluso software e cavo);
-rimozione motorini valvole di scarico;
-chiusura PAIR su testata e airbox;
-tenditori catena Lightech;
-tamponi telaio Lightech;
-pompa radiale Brembo 19x18;
-pinze radiali M4 Brembo;
-telaietto anteriore carbonio;
-leve freno forate e pieghevoli TWM (producono per Alpha Racing);
-tappo benzina serbatoio rapido TWM(producono per Alpha Racing);
-plexiglass trasparente maggiorato Puig;
-cerchio completo posteriore con disco e ruota fonica Bmw;
-cerchio anteriore con ruota fonica Bmw;
-coppia dischi anteriori Supersport Brembo;
-parafango anteriore Alpha Racing carbonio;
-parafango posteriore carbonio;
-pinna di protezione per catena carbonio Feel Racing omologata FMI;
-semimanubri rialzati e avanzati Bonamici con tubi ricambio by Feel Racing;
-gas rapido Accossato specifico per Bmw S1000RR;
-manopole gel Progrip.
In entrambi i casi fornir? tutti i pezzi originali che ho imballato con cura dopo solo 9 giorni di rodaggio su strada (tutto come nuovo),
quindi carene, fari, frecce, portatarga, scarico originale ecc.
Prezzo della moto pronto pista + parti originali 13000 €.
Prezzo della moto pronto pista + accessori aggiuntivi + parti originali 15000 €.
I prezzi sono fissi e vi garantisco che la moto li vale tutti vista la revisione completa del motore e di tutte le sospensioni Ohlins.
Noterete dalle foto che ci sono alcuni accessori (cronometro, regolazione remoto leva freno, ecc.) non in elenco:
quello che non ? in elenco non verr? venduto insieme alla moto in quanto li trasporter? sulla nuova moto.
Rispondo solo a realmente interessati, NO perditempo.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Comment