Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR luglio 2011 - valuto permute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR luglio 2011 - valuto permute

    come da titolo vendo S1000rr luglio 2011


    Colore Motosport da originale

    ABS+DTC+Cambio elettronico

    Bollo pagato fino ad agosto 2013

    km 4250 e spiccioli

    di cui fatti in strada per l'esattezza 1637.

    effettuato il rodaggio come richiesto dalla casa madre per 1000km e poi sbloccata.dopodich? altri 637 km a giro per le colline toscane.....

    la moto ? perfetta,non ? mai caduta e mai avuto un problema

    Mono ohlins TTX con 2 molle (85-90)

    Cartuccia Ohlins FGK212 (molle 9-9.5-10)

    Ammortizzatore di sterzo bitubo

    Tubi in treccia goodridge

    Pastiglie freno brembo z04

    Leva freno alpha racing

    Semimanubri Racing Bike

    Pedane RBT Moto (penso siano le uniche che pur essendo rovesciate,rispettano i passaggi da dentro il telaio come l'originale)

    Carene in VTR Flamingo

    Scarico Akrapovic completo modello lungo (collettori acciaio,terminale titanio)

    Centralina HP by Peppo Russo + Calibration kit gi? abilitato

    Gas rapido Accossato specifico per bmw

    kit passo 520 con pignone da 17 pi? corona 43

    protezioni carter motore GB racing

    batteria leggera (non ricordo la marca)

    cambi olio e filtro con olio Silkolene pro 4plus 10-50 ogni 500km


    corone 41-42-44 di scorta

    ovviamente ci sono tutte le parti originali imballate

    LA MOTO VERRA' CONSEGNATA CON CAMBIO OLIO E FILTRO,se non vi fidate vi lascio i 4l di olio e filtro e ve lo fate da soli...


    Prezzo 14000€ tutto incluso + passaggio

    Valuto permute con conguaglio a mio favore con moto 600cc, pronto pista o roba simile, purch? in ordine.....

    kawa 600 dal 2010 in poi
    honda 600 dal 2010 in poi



    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Ciao se vendi qualcosa a parte tipo le carene e lo scarico sono interessato
    Up per te :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Ciao se vendi qualcosa a parte tipo le carene e lo scarico sono interessato
      Up per te :thumbup:

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      in tutta sincerit?......se vendo materiale a parte,vorrei vendere un pacchetto comprendente tutti o quasi gli accessori.....

      altrimenti sta tutto sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fammi sapere in caso cosa ? come vendi che ci penso su.. Cos? in caso vendi anche pi? facile

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz..... anche tu nel club ?........

          up per te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VIL 990 View Post
            azz..... anche tu nel club ?........

            up per te
            gi?...purtroppo si Vil....per il 2014 sono cambiati un p? i programmi......e devo darmi una ridimensionata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Propongo anche a te, non si sa mai interessi (tanto il valore della mia moto ? il medesimo):

              Aprilia rsv4 aprc SE del 2011, pronto pista con di tutto e di pi?....preparazione motore stock by Cavazzin (solo lavorazione carter e basamenti senza sostituire nulla, a parte molle e bicchierini valvole e bronzine maggiorate), dischi Brembo SSport, pompa Brembo 19x18, Z04, pedane Lightech Track System, piastra di sterzo SBK in ergal, gas rapido euroracing, protezioni carter e telaio + condotti aria in carbonio, carene racing fulla carbonio + kevlar, passo 520 con vari rapporti, ecc ecc.
              Km 7900 + tutta la roba originale imballata in scatola come nuova..!

              Puoi mandarmi delle foto per favore sulla mail rondo_81@alice.it

              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denis81 View Post
                Propongo anche a te, non si sa mai interessi (tanto il valore della mia moto ? il medesimo):

                Aprilia rsv4 aprc SE del 2011, pronto pista con di tutto e di pi?....preparazione motore stock by Cavazzin (solo lavorazione carter e basamenti senza sostituire nulla, a parte molle e bicchierini valvole e bronzine maggiorate), dischi Brembo SSport, pompa Brembo 19x18, Z04, pedane Lightech Track System, piastra di sterzo SBK in ergal, gas rapido euroracing, protezioni carter e telaio + condotti aria in carbonio, carene racing fulla carbonio + kevlar, passo 520 con vari rapporti, ecc ecc.
                Km 7900 + tutta la roba originale imballata in scatola come nuova..!

                Puoi mandarmi delle foto per favore sulla mail rondo_81@alice.it

                Grazie mille
                mi spiace,ma vendo solo per realizzare la cifra scritta,oppure permuto con le moto indicate + bel sostanzioso conguaglio.....

                a pari valore mi tengo la mia moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giustissimo...allora ti metto nella lista "preferiti" nel caso dovessi riuscire a vendere per contanti la mia :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per? puoi mandarmi delle foto lo stesso? grazie mille
                    mail: rondo_81@alice.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Propongo anche a te, non si sa mai interessi (tanto il valore della mia moto ? il medesimo):
                      Ma pari anno non vale molto meno l'aprilia rispetto a bmw? Io nelle concessionarie trovo le aprilia rsv4 allo stesso prezzo delle s1000rr ma le aprilia sono di uno o due anni pi? nuove e con molti meno km.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreaforza65 View Post
                        Ma pari anno non vale molto meno l'aprilia rispetto a bmw? Io nelle concessionarie trovo le aprilia rsv4 allo stesso prezzo delle s1000rr ma le aprilia sono di uno o due anni pi? nuove e con molti meno km.....
                        si in effetti a parit? di moto originali,stando alle quotazioni,ci ballano 1000? tra Aprilia e BMW

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io credo che sia il contrario

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia Aprilia NON ? una normale rsv4: ha preparazione/ottimizzazione motore by Cavazzin (1800€ di ottimizzazione passaggi olio, bronzine maggiorate, tolleranze e scorrimenti, ecc ecc) + cambio nuovo + centralina ORIGINALE preparata coi parametri della APX...credo sia tutto valore aggiunto no? :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by haranbenjo View Post
                              io credo che sia il contrario
                              Certo puoi crederlo..ma la realt? ? diversa,l'aprilia si svaluta di piu e qualsiasi concessionario la valuta meno,alcuni addirittura la svalutano proprio..purtroppo ? questa la realta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X