Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw hp 4 vendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw hp 4 vendo

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-hp4-hp-4-pista-2013-caserta-104321161.htm

• Font Size
    Una delle BMW meglio preparate e "accordate" che abbia mai visto...da prendere ad occhi chiusi!!!
    Valga come un super UP

Comment

• Font Size
      una moto veramente stupenda!!!
      ti vale come up!

Comment

• Font Size
        e che ti prendi Luigi ? non dirmi kawasaki che ti sputo in un okkio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          e che ti prendi Luigi ? non dirmi kawasaki che ti sputo in un okkio
          A Cl? , io te la feci la proposta di fare uno scambio, ma tu non la prendesti con seriet?, ebbene si , ho bisogno di una moto meno potente, con questa non riesco ad accelerare , mi spezza le braccia, tolgo sempre potenza ma ? sempre un toro per me che ho un fisico piccolo ,,, quindi Kawa in pole o Aprilia -

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            A Cl? , io te la feci la proposta di fare uno scambio, ma tu non la prendesti con seriet?, ebbene si , ho bisogno di una moto meno potente, con questa non riesco ad accelerare , mi spezza le braccia, tolgo sempre potenza ma ? sempre un toro per me che ho un fisico piccolo ,,, quindi Kawa in pole o Aprilia -
            tu mi hai fatto la proposta ?

ma quando ? Non ricordo

se me l'avessi fatta vero avrei accettato

per? ti dico una cosa, te la dico ora e poi te la ricorderai

la Kawa ti deluder? e te la venderai tempo ZERO

Comment

• Font Size
              ora esce Yamaha R1, potrebbe essere interessante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                tu mi hai fatto la proposta ?

ma quando ? Non ricordo

se me l'avessi fatta vero avrei accettato

per? ti dico una cosa, te la dico ora e poi te la ricorderai

la Kawa ti deluder? e te la venderai tempo ZERO
                Stavamo al mugello il 24/08 e stava francesco presente .
                Perch? mi deluder? ?
                La Yamaha ? nuova per il primo anno non andr? .
                e poi l'ho provata la Kawa , e mi ? subito piaciuta , sono andato subito forte in un giorno di test , (? vero che di motore sembrava un 600 , ma era una sensazione , la strada la faceva, alla campagnano arrivai a 265 gps)

Comment

• Font Size
                  Luigi ma la foto dell'annuncio in cui siamo in gara a quale gara si riferisce?

Comment

• Font Size
                    Stavamo al mugello il 24/08 e stava francesco presente .
                    Perch? mi deluder? ?
                    La Yamaha ? nuova per il primo anno non andr? .
                    e poi l'ho provata la Kawa , e mi ? subito piaciuta , sono andato subito forte in un giorno di test , (? vero che di motore sembrava un 600 , ma era una sensazione , la strada la faceva, alla campagnano arrivai a 265 gps)
                    Me cojoni hai detto niente

Comment

• Font Size
                      Prima che la smonto

BMW HP4 pronto pista immatricolata 2013 con tutti i pezzi originali sellino e antifurto e i seguenti accessori :
                      Centralina HP RACE motore ufficiale firmware german , HP Calibration 2 , cartuccia Forcelle Mupo K911 (carico variabile) e contromolle full engide ,mono AB1 evo FACTORY con n. 3 molle di ricambio tutto revisionato da 1 mese , modifica pivot , frizione modificata completa sostituita da una gara, scarico Akrapovic bmw factory, filtro aria Sprint Filter, paratelai, e copri telaio in carbonio, parafango ant. carbonio, doppie pedane Bonamici fisse e regolabili con cambio rovesciato , SISTEMA di acquisizione dati, DATA LOGGER HP RACE , TELEMETRIA sospensioni con potenziometri Aviorace, Squadrino per regolazioni altezza posteriore ed anteriore , , pompa freno brembo, leva frizione Accossato , ed altri accessori racing.
                      La moto e vincitrice del trofeo BMW MOTORRAD CUP 2014
                      Insieme alla moto , verrano consegnati , il software HP Calibration 2 ,cavo di collegamento, software HP datenlogger, e le mappe e setup per ogni circuito .

http://www.trofeoitaliainterforze.com/

http://www.roma.bmw-motorrad.it/it/roma/it/index.html

Comment

• Font Size
                        Luigi non prender? mai una kawa2010-2014...ci scommetto.
                        se non ne avessi una, te la prenderei io..moto bellissima!
                        Ti vale come uppppp!

Comment

• Font Size
                          BMW HP4 pronto pista immatricolata 2013 con tutti i pezzi originali sellino e antifurto e i seguenti accessori :
                          Centralina HP RACE motore ufficiale firmware german , HP Calibration 2 , cartuccia Forcelle Mupo K911 (carico variabile) e contromolle full engide ,mono AB1 evo FACTORY con n. 3 molle di ricambio tutto revisionato da 1 mese , modifica pivot , frizione modificata completa sostituita da una gara, scarico Akrapovic bmw factory, filtro aria Sprint Filter, paratelai, e copri telaio in carbonio, parafango ant. carbonio, doppie pedane Bonamici fisse e regolabili con cambio rovesciato , SISTEMA di acquisizione dati, DATA LOGGER HP RACE , TELEMETRIA sospensioni con potenziometri Aviorace, Squadrino per regolazioni altezza posteriore ed anteriore , , pompa freno brembo, leva frizione Accossato , ed altri accessori racing.
                          La moto e vincitrice del trofeo BMW MOTORRAD CUP 2014
                          Insieme alla moto , verrano consegnati , il software HP Calibration 2 ,cavo di collegamento, software HP datenlogger, e le mappe e setup per ogni circuito .

http://www.trofeoitaliainterforze.com/

http://www.roma.bmw-motorrad.it/it/roma/it/index.html

solo questo vale 5000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            solo questo vale 5000?
                            E' vero che non prender? Kawasaki , prender? la nuova s1000rr , ma per renderla come l'HP4 ci vogliono 25k .
                            Se permuto la mia , vendo i pezzi e la centralina te la faccio provare ,a patto che ti alleni a tenerla gi?-

Comment

X
                            Working...
                            X