Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw hp 4 vendo
Collapse
X
-
Una delle BMW meglio preparate e "accordate" che abbia mai visto...da prendere ad occhi chiusi!!!
Valga come un super UP
-
A Cl? , io te la feci la proposta di fare uno scambio, ma tu non la prendesti con seriet?, ebbene si , ho bisogno di una moto meno potente, con questa non riesco ad accelerare , mi spezza le braccia, tolgo sempre potenza ma ? sempre un toro per me che ho un fisico piccolo ,,, quindi Kawa in pole o Aprilia -Originally posted by Oengus View Poste che ti prendi Luigi ? non dirmi kawasaki che ti sputo in un okkio
Comment
-
tu mi hai fatto la proposta ?Originally posted by luigi16 View PostA Cl? , io te la feci la proposta di fare uno scambio, ma tu non la prendesti con seriet?, ebbene si , ho bisogno di una moto meno potente, con questa non riesco ad accelerare , mi spezza le braccia, tolgo sempre potenza ma ? sempre un toro per me che ho un fisico piccolo ,,, quindi Kawa in pole o Aprilia -

ma quando ? Non ricordo
se me l'avessi fatta vero avrei accettato
per? ti dico una cosa, te la dico ora e poi te la ricorderai
la Kawa ti deluder? e te la venderai tempo ZERO
Comment
-
Stavamo al mugello il 24/08 e stava francesco presente .Originally posted by Oengus View Posttu mi hai fatto la proposta ?
ma quando ? Non ricordo
se me l'avessi fatta vero avrei accettato
per? ti dico una cosa, te la dico ora e poi te la ricorderai
la Kawa ti deluder? e te la venderai tempo ZERO
Perch? mi deluder? ?
La Yamaha ? nuova per il primo anno non andr? .
e poi l'ho provata la Kawa , e mi ? subito piaciuta , sono andato subito forte in un giorno di test , (? vero che di motore sembrava un 600 , ma era una sensazione , la strada la faceva, alla campagnano arrivai a 265 gps)
Comment
-
Me cojoni hai detto nienteOriginally posted by luigi16 View PostStavamo al mugello il 24/08 e stava francesco presente .
Perch? mi deluder? ?
La Yamaha ? nuova per il primo anno non andr? .
e poi l'ho provata la Kawa , e mi ? subito piaciuta , sono andato subito forte in un giorno di test , (? vero che di motore sembrava un 600 , ma era una sensazione , la strada la faceva, alla campagnano arrivai a 265 gps)
Comment
-
Prima che la smonto
BMW HP4 pronto pista immatricolata 2013 con tutti i pezzi originali sellino e antifurto e i seguenti accessori :
Centralina HP RACE motore ufficiale firmware german , HP Calibration 2 , cartuccia Forcelle Mupo K911 (carico variabile) e contromolle full engide ,mono AB1 evo FACTORY con n. 3 molle di ricambio tutto revisionato da 1 mese , modifica pivot , frizione modificata completa sostituita da una gara, scarico Akrapovic bmw factory, filtro aria Sprint Filter, paratelai, e copri telaio in carbonio, parafango ant. carbonio, doppie pedane Bonamici fisse e regolabili con cambio rovesciato , SISTEMA di acquisizione dati, DATA LOGGER HP RACE , TELEMETRIA sospensioni con potenziometri Aviorace, Squadrino per regolazioni altezza posteriore ed anteriore , , pompa freno brembo, leva frizione Accossato , ed altri accessori racing.
La moto e vincitrice del trofeo BMW MOTORRAD CUP 2014
Insieme alla moto , verrano consegnati , il software HP Calibration 2 ,cavo di collegamento, software HP datenlogger, e le mappe e setup per ogni circuito .
http://www.trofeoitaliainterforze.com/
http://www.roma.bmw-motorrad.it/it/roma/it/index.html
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostBMW HP4 pronto pista immatricolata 2013 con tutti i pezzi originali sellino e antifurto e i seguenti accessori :
Centralina HP RACE motore ufficiale firmware german , HP Calibration 2 , cartuccia Forcelle Mupo K911 (carico variabile) e contromolle full engide ,mono AB1 evo FACTORY con n. 3 molle di ricambio tutto revisionato da 1 mese , modifica pivot , frizione modificata completa sostituita da una gara, scarico Akrapovic bmw factory, filtro aria Sprint Filter, paratelai, e copri telaio in carbonio, parafango ant. carbonio, doppie pedane Bonamici fisse e regolabili con cambio rovesciato , SISTEMA di acquisizione dati, DATA LOGGER HP RACE , TELEMETRIA sospensioni con potenziometri Aviorace, Squadrino per regolazioni altezza posteriore ed anteriore , , pompa freno brembo, leva frizione Accossato , ed altri accessori racing.
La moto e vincitrice del trofeo BMW MOTORRAD CUP 2014
Insieme alla moto , verrano consegnati , il software HP Calibration 2 ,cavo di collegamento, software HP datenlogger, e le mappe e setup per ogni circuito .
http://www.trofeoitaliainterforze.com/
http://www.roma.bmw-motorrad.it/it/roma/it/index.html
solo questo vale 5000?
Comment
X

Comment