la metto in forse(perche probabilmente un mio amico da via la sua belva e la devo prendere assolutamente)
ducati 916 96 26.000km in perfetto stato (mega tagliando in ducati fatto a 22.000)
secondo propietario(il primo lo conosco e fornisco numero in ogni caso)
ci sono scivolato l'altro ieri ma e solo carena graffiata e leva del cambio da sostituire.(la do con pancia nuova e perfettamente funzionante)
la moto ha pastiglie anteriori e posteriori nuove,olio cambiato da 1.000km,viteria in ergal su cupolino,bilancieri divina racing,freccie piccole con riflessi,colorazione completa dark.
in piu'
scarico completo termignoni,centralina per lo scarico,paratacchi in carbonio,coprifrizione in carbonio,copri marmitta in carbonio.
rensport con 4.000km e trasmissione nuova originale
aleggo un po di foto....

le foto parlano da sole.....fornisco tutti i pezzi originali...
accetto le condizioni del mercatino ddg.
per info e prezzi in pvt
forse e dico forse accetto permute alla pari o di poco superiori (nel caso il mio amico ci ripensa)
ducati 916 96 26.000km in perfetto stato (mega tagliando in ducati fatto a 22.000)
secondo propietario(il primo lo conosco e fornisco numero in ogni caso)
ci sono scivolato l'altro ieri ma e solo carena graffiata e leva del cambio da sostituire.(la do con pancia nuova e perfettamente funzionante)
la moto ha pastiglie anteriori e posteriori nuove,olio cambiato da 1.000km,viteria in ergal su cupolino,bilancieri divina racing,freccie piccole con riflessi,colorazione completa dark.
in piu'
scarico completo termignoni,centralina per lo scarico,paratacchi in carbonio,coprifrizione in carbonio,copri marmitta in carbonio.
rensport con 4.000km e trasmissione nuova originale
aleggo un po di foto....

le foto parlano da sole.....fornisco tutti i pezzi originali...
accetto le condizioni del mercatino ddg.
per info e prezzi in pvt
forse e dico forse accetto permute alla pari o di poco superiori (nel caso il mio amico ci ripensa)
Comment