Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra 996R Factory.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima... questa è una cosa che se non hai soldi che mancano... da TENERE...

Bellissima...

Ma l'hai mai usata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      Cilindrata totale: 996 cc
      Non dovrebbe essere 998?

Comment

• Font Size
        stupendissima

avendo quei soldi la prenderei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
          ma c'è la possibilità di immatricolarla?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorerre1 View Post
            ma c'? la possibilit? di immatricolarla?
            Penso in Cina...

Comment

• Font Size
              possibile che non ci sia modo,monti i fari le frecce i terminali poi cosa manca?

Comment

• Font Size
                questa è ancora disponibile....per chi fosse interessato...

Dav...mai....

Belot....996...998...1098...e questa è una 996...non una 998...

cosa manca per farla stradale?....chessò...magari l'omologazione?....
                Last edited by Factory; 23-09-07, 14:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  Belot....996...998...1098...e questa ? una 996...non una 998...
                  996R quindi 998cc o no?

Comment

• Font Size
                    questa e da mettere in salotto.....mamma mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      ma come manutenzione?
                      ok i 25mila si possono anche fare...ma poi?nn credo che vendano i ricambi alla ducati milano!?
                      o vai direttamente in Ducati Corse o da De Cecco oppure da Gianesin...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        O anche da Bursi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          Io sto finendo di mettere a nuovo una 996Rs e di roba sana e vera ce ne è veramente poca in giro... per esempio per trovare una coppia di pistoni originali Omega per l'Rs sono diventato matto e magari trovi i pistoni senza fascie e allora.... Bursi è bravo (un po' scorbutico) ma "onesto" rispetto ad altri ma la roba buona spesso e volentieri se la tiene stretta e piuttosto adesso ti dice di non averla così fra qualche anno vale ancora di più... De Cecco per il 996Rs non ha quasi più nulla (mentre per il 748Rs ha un sacco di roba)... Gianesin è sicuramente bravo ma scorbutico e inutilmente stracaro, aggiungerei come nomi validi per ricambi particolari Pedercini (che ha ancora qualcosa del 996Rs... fino a che non la cederà tutta a qualche avvoltoio...tra questi nomi) , Boccelli,Perlini,Tirelli (il mio mito e insieme a suo figlio le persone più oneste che abbia mai trovato in questo settore) e qualche altro di nazionalità tedesca. Alla fine la mia come per altri sarà la moto stracoccolata da mettere in salotto perchè se si rompe ricomincia un pellegrinaggio di mille telefonate per trovare un particolare. Ma la passione è anche questo. Dimenticavo in ducati corse per il 996Rs non hanno più nulla perchè queste brave persone hanno venduto ,anzi svenduto a destra e sinistra tutto quello che era rimasto (sfortunatamente un amico mi ha girato le carte con codici,disponibilità e prezzi... e certe cose fanno davvero incazzare!!!) così uno deve impazzire per trovare in giro per il mondo quello che gli serve... chennesò uno in germania ha uno scatolone di pistoni e uno in america lo scatolone delle fasce!!! Così quando hai finito di mettere a posto la moto puoi ben dire di averla sudata.
                          Last edited by loreduc996; 25-09-07, 18:30.

Comment

• Font Size
                            difatti è una moto per molti..ma non per tutti

Comment

• Font Size
                              Fantastica... ho avuto la fortuna anch'io di provarne "ex-Corser" il 12 settembre scorso a Rijeka grazie alla disponibilità di una mio amico ducatista.
                              Veramente emozionante!

Comment

• Font Size
                                era un R Factory?..ottimo....che io sappia ne fecero o 4 o 6...2 o 3 x foggy idem per corser di cui 2 se le prese DeCecco...bella eh?

Comment

X
                                Working...
                                X