Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o vai direttamente in Ducati Corse o da De Cecco oppure da Gianesin...
Io sto finendo di mettere a nuovo una 996Rs e di roba sana e vera ce ne è veramente poca in giro... per esempio per trovare una coppia di pistoni originali Omega per l'Rs sono diventato matto e magari trovi i pistoni senza fascie e allora.... Bursi è bravo (un po' scorbutico) ma "onesto" rispetto ad altri ma la roba buona spesso e volentieri se la tiene stretta e piuttosto adesso ti dice di non averla così fra qualche anno vale ancora di più... De Cecco per il 996Rs non ha quasi più nulla (mentre per il 748Rs ha un sacco di roba)... Gianesin è sicuramente bravo ma scorbutico e inutilmente stracaro, aggiungerei come nomi validi per ricambi particolari Pedercini (che ha ancora qualcosa del 996Rs... fino a che non la cederà tutta a qualche avvoltoio...tra questi nomi) , Boccelli,Perlini,Tirelli (il mio mito e insieme a suo figlio le persone più oneste che abbia mai trovato in questo settore) e qualche altro di nazionalità tedesca. Alla fine la mia come per altri sarà la moto stracoccolata da mettere in salotto perchè se si rompe ricomincia un pellegrinaggio di mille telefonate per trovare un particolare. Ma la passione è anche questo. Dimenticavo in ducati corse per il 996Rs non hanno più nulla perchè queste brave persone hanno venduto ,anzi svenduto a destra e sinistra tutto quello che era rimasto (sfortunatamente un amico mi ha girato le carte con codici,disponibilità e prezzi... e certe cose fanno davvero incazzare!!!) così uno deve impazzire per trovare in giro per il mondo quello che gli serve... chennesò uno in germania ha uno scatolone di pistoni e uno in america lo scatolone delle fasce!!! Così quando hai finito di mettere a posto la moto puoi ben dire di averla sudata.
Fantastica... ho avuto la fortuna anch'io di provarne "ex-Corser" il 12 settembre scorso a Rijeka grazie alla disponibilità di una mio amico ducatista.
Veramente emozionante!
Comment