Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il motore ha 26 h di funzionamento da quando è stato aperto ad inizio stagione.
del prezzo ne parliamo se la moto ti interessa sul serio quando la vedi
come da titolo ho deciso di vendere la mia moto, le ossa iniziano a cigolare e con questa non ci sono ancora caduto, meglio smettere prima
moto del 2005, telaio e ciclistica rs, motore della R bilanciato con cambio racing e leva cambio elettronico rs, frizione antisaltellamento.
elettronica mctronik, cruscotto aim mxl, carene e codone in carbonio rs.
cerchi in magnesio da 16,5.
la moto ? visibile a imola o alla prima gara del desmochallenge a magione (se non l'ho ancora venduta)
x contatti pm.
accetto il regolamento di daidegas
valuto permute con scooter o moto ducati dal valore inferiore ai 10.000 ?
ho un mio amico che sta cercando un ducai da pista... la permuteresti con una monster 1000 da strada con scarichi termignoni?
io al posto tuo, la smonterei tutta, la pulirei fino in fondo, la svuoterei da tutti i liquidi e la metterei in salone piuttosto che dare via un gioiello del genere
ho chiamato oggi x comprare una carena della rs x rifarla gialla, oramai mi sono abituato alla rossa ma quella gialla è di sicuro unica
p.s. sei andrea?
Si ABE sono io...su tuo consiglio mi sono iscritto su questo sito, anche perchè sono ancora alla ricerca di una moto per farmi sverniciare il prossimo anno
ho trovato la moto che fà per mè, il prezzo della mia è di 22.000 € è in ordine perfetto e basta farci benzina ed è pronta x correre, che volete di +?
vabbè offro un lucano
Comment