VENDO BELLISSIMA 998 TRASFORMATA ANNO 2003 CIRCA 10000 KM DI CUI 1000 IN PISTA !!!!! modifiche fatte: scarico completo arrow 50, pedane ducati performance carena vetroresina + codone monoposto, carbonio: paracalore marmitte, sottocodone,paraforcellone,triangolo,convogliatori ,telaietto ant.poi pompa radiale freno 19-20,forcelle ohlins con freni radiali del 999 s, power commander,tappo benzina ergal corona pignone e catena passo 520 cupolino alto, filtri bmc + tutti i pezzi originali !!! CHIEDO 13000 EURINI (CI SONO ACCESSORI X CIRCA 6000 EURO !!!TRATTABILI POCO!!! AVREI PURE UN'ALTRA CHICCA: CERCHI IN CARBONIO BST (POSTERIORE NUOVO CON 2 ANNI GARANZIA!!!!) valore da nuovi oltre 3000 EURO LI VENDO A 2.400 EURO COMPRESI BRAKING ANT.
accetto le regole ddg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998 Super...
Collapse
X
-
Ciao, ti interesserebbe permutrarla con il mio 749r?
Mi potrebbe interessare tutto il pacchetto, completo di cerchi bst...
PS. la moto è comunque immatricolata?
Comment
-
la moto ? immatricolata perch? ho iniziato a fare pista da poco (neanche un anno!!) comunque grazie ma la 749r non mi interessa.posso farti bene senza...Originally posted by sebulba View PostCiao, ti interesserebbe permutrarla con il mio 749r?
Mi potrebbe interessare tutto il pacchetto, completo di cerchi bst...
PS. la moto ? comunque immatricolata?
Comment
-
Ok, grazie lo stesso.
Appena vendo la mia ti contatto!!!
Comunque complimenti per la moto... Vale un up per la tua belva!!
Comment
-
SCENDO A 12500 EURO LA MOTO è UNA FAVOLA CORAGGIO...Originally posted by loris2 View PostVENDO BELLISSIMA 998 TRASFORMATA ANNO 2003 CIRCA 10000 KM DI CUI 1000 IN PISTA !!!!! modifiche fatte: scarico completo arrow 50, pedane ducati performance carena vetroresina + codone monoposto, carbonio: paracalore marmitte, sottocodone,paraforcellone,triangolo,convogliatori ,telaietto ant.poi pompa radiale freno 19-20,forcelle ohlins con freni radiali del 999 s, power commander,tappo benzina ergal corona pignone e catena passo 520 cupolino alto, filtri bmc + tutti i pezzi originali !!! CHIEDO 13000 EURINI (CI SONO ACCESSORI X CIRCA 6000 EURO !!!TRATTABILI POCO!!! AVREI PURE UN'ALTRA CHICCA: CERCHI IN CARBONIO BST (POSTERIORE NUOVO CON 2 ANNI GARANZIA!!!!) valore da nuovi oltre 3000 EURO LI VENDO A 2.400 EURO COMPRESI BRAKING ANT.
accetto le regole ddgLast edited by loris2; 16-09-07, 22:27.
Comment
X

ECCOLA LA BELVA!!!!!!

Comment