Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 s 2007 4000km..prezzo schock

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 s 2007 4000km..prezzo schock

    Senza dire dove ,per nn far pubblicita' , testimonia il momento difficile che attraversa il mercato in questo periodo ,la moto in questione viene proposta a 14.300? ,in concessionaria della casa ufficiale con garanzia .Cio' sia di riferimento a coloro che propongono mezzi(sempre Ducati intendo perche' per le jap e'forse peggio) piu' vecchi,o usciti di produzione,a cifre vicine a questa!!!! La vendita tra privati su questo forum Ducati a mio avviso propone mezzi a quote un po' troppo elevate.... saluto tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ironwill View Post
    Senza dire dove ,per nn far pubblicita' , testimonia il momento difficile che attraversa il mercato in questo periodo ,la moto in questione viene proposta a 14.300? ,in concessionaria della casa ufficiale con garanzia .Cio' sia di riferimento a coloro che propongono mezzi(sempre Ducati intendo perche' per le jap e'forse peggio) piu' vecchi,o usciti di produzione,a cifre vicine a questa!!!! La vendita tra privati su questo forum Ducati a mio avviso propone mezzi a quote un po' troppo elevate.... saluto tutti
    io l'ho vista nuova da immatricolare a 10.000 ?...ma non dico dove senn? faccio pubblicit? quindi anche quella che hai visto tu ? fuori prezzo..

    saluto tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      nuova da immatricolare a 10.000 euro?nn ? possibile a quel prezzo una "S"...ed una base quanto pu? costare? se puoi farmelo sapere mi interesserebbe...anche in p.m. se vuoi.Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alfredo View Post
        nuova da immatricolare a 10.000 euro?nn ? possibile a quel prezzo una "S"...ed una base quanto pu? costare? se puoi farmelo sapere mi interesserebbe...anche in p.m. se vuoi.Grazie
        ma ci credi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma mi dite perchè dovete rompere le palle negli annunci degli altri???
          ma porca ***** se io metto in vendita qualcosa e voi la trovate a meno andate a comprarla da un altra parte e basta,se siete interessati postate ciò che volete,se volete fare proposte fatele sensate o via pm.
          la prossima volta do un infraction a chi commenterà senza senso nei topic altrui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ironwill accetta le condizioni del mercatino per favore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Golf..non credo sia un annuncio di vendita......

              Comment


              • Font Size
                #8
                se mi dite anche in pvt dove sta soto 1098 anke base a 10000 vado a ordinarlo subito!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duca999 View Post
                  se mi dite anche in pvt dove sta soto 1098 anke base a 10000 vado a ordinarlo subito!!!!!!
                  anche io!........

                  a me l'annuncio mi sembra una provocazione ed un'atto di disturbo e per tale l'ho preso.

                  bisogna vigilare anche su questo non solo sulle risposte.

                  poi sbaglier?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciporex View Post
                    anche io!........

                    a me l'annuncio mi sembra una provocazione ed un'atto di disturbo e per tale l'ho preso.
                    quoto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      concordo..non mi ero accorto bene di ciò che si trattava.
                      scusa Ciporex

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X