Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 748rs
Collapse
X
-
Ma scusa adesso faccio l'avvocato del Diavolo ..prima affermi con certezza che la 748 RS nn e' mai esistita e poi fai retromarcia e ventili che nel caso ti fossi sbagliato comunque nn sarebbe immatricolabile cosa che tutti sapevamo gia' ... che significa?cioe' sei sicuro o no... visto che abbiamo spammato per bene un annuncio di vendita almeno sia fatta chiarezza ,un atto dovuto nei confronti di chi vende ,che se fossi stato io al suo posto mi sarei gia' scocciato visto che qua tutti parlano (me compreso,mi scuso )e nessuno e' interessato all 'acquisto..Last edited by ironwill; 22-01-08, 13:56.
-
Di 748Rs ne sono state costruite da Ducati Corse 15 nel 2000 e 42 nel 2001. Poi ci sono molte 748R trasformate in Rs per correre a suo tempo in SuperSport. Fonte ufficiale Ducati. Con questo chiudo la parentesi 748Rs.Originally posted by Ducanero View PostSplendida risposta

Ora facciamogli vendere in pace sta moto.
Comment
-
Chiede 8900 euro.. la valutazione sarebbe meno.. mi sembra che a darla dentro gli dava 7000, chiede qualcosa in più per il fatto del motore e della strumentazione... che chiaramente il concessionario non gli avrebbe pagato..
Comment
X

Comment