Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo 749 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo 749 s

    metto l'annuncio per un mio amico:

    la moto ? una Ducati 749s del 2003, rispetto ad una moto totalmente originale ha il telaio rosso (bellissimo), il forcellone fuso ma nero e la cover copri scarico nera anzich? grigia.

    Ha poi i deflettori aria sul cupolino in carbonio unitamente al coperchio frizione ed alla protezione anticalore sul collettore di scarico. 16.000 km perfetta in tutto, prezzo 5.800 euro.

    Le gomme sono metzeler in discrete condizioni, olio filtri freni, ok. Moto tagliandata insomma.

    Ricordo che la S rispetto alla base ha la forcella con trattamento tin e mono showa (e non sachs). L'ammortizzatore di sterzo ? quello senza regolazioni ma con 100 euro in pi? posso dare l'ohlins.

    L'unica cosa un po rovinata della moto ? la targa perch? una volta mi si ? staccata ed ? rotolata un po per strada.

    La moto ? visibile a Roma in zona Monteverde, per qualunque info chiamatemi al numero 347.6326687 (Emiliano) o mandatemi una mail su emilioloi@libero.it

    accetto le regole del mercatino di daidegas






  • Font Size
    #2
    niente? vabbe', un up lo facciamo istess

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse sono interessato, cmq sia ti faccio sapere entro qualche giorno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Armaduke, mi invii per PM qualche info in più? Soprattutto su dove si trova la moto.
        Grazie mille.

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppppppppppp

          Comment

          X
          Working...
          X