Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748 R(2002)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 748 R(2002)

VENDO colore Giallo,Dotazione ciclistica tutta Ohlins appena revisionata,Cerchi Marchesini,Pinze Brembo triple bridge,Gomme Nuove,Motore con teste e cilindri 851 montati alla Ducati Como(quella vera mica quella del delinquente arrestato pochi giorni fa vicino a merate)125cv con tanto di grafico,la moto e' originale e ha percorso pochissimi km e' sempre stata tagliandata da Toso ... dopo lungaggini burocratiche sono riuscito a ottenere l'omologazione sul libretto per il passeggero,pertanto volendo si puo' andare con la morosa al bar o in Liguria(ho montato il codone biposto) ,oppure per gli sportivi possiedo la dotazione per la pista, carene ,scarico Termignoni in carbonio ,pedane ,per renderla una moto piacevole che sa regalare ancora vere emozioni in circuito..Non accetto permute , I pezzi racing per un paio di mesi nn saranno messi in vendita separati ma offerti all eventuale compratore .Nn sapendo mettere le foto mi spiace vi rimando al sito ducati.La moto e' visibile a Como.Ah dimenticavo un dettaglio ,con 8.000 vi portate a casa tutto !!!Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by ironwill; 08-10-08, 11:47.

• Font Size
    dai mandami 2 foto per email e te le posto io....

sono curioso di vedere sto motore

Comment

• Font Size
      hei ricky, come hai fatto a farla biposto? a livello burocratico intendo!
      la mia è quasi tornata normale, ci ho lavorato un sacco!!!

p.s. fentente, avevi l'851...

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        dai mandami 2 foto per email e te le posto io....

sono curioso di vedere sto motore
        si faccio 2 scatti ,le metto in una busta e te le invio volentieri... mandami address ciao

Comment

X
        Working...
        X