Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 my 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao ti puo' interessare un ducati monster s4r blu viper del 2004,con scarico completo in titanio arrow,filtro aria bmc,pompa radiale brembo 19*20,coprifrizione in carbonio,frecce piccole a led ,stop a led ,paratacchi in carbonio e circa 10000 km ciao grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wildthing View Post
      ciao sebulba. grazie dell'interessamento ma se possibile vorrei restare in Ducati. Ad ogni modo ci penso, perch? la tuono ? una gran moto...

      Sapo hai mp.

      ciao!
      La mia ? sempre l?

      Vale come up!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie ragazzi...ma ora come ora ho bisogno di cash....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Calma......! io da possessore di 999 in questo difficile momento di recessione, pur di non svendere la moto preferirei tenerla ferma nel box.
          Ma poi x ch? cosa....!? per fare il modaiolo con 160 cv sotto il culo...? e dove vado a spremerli tutti sti cavalli....??
          MEDIDATE GENTE, MEDITATE.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mastercor60 View Post
            Calma......! io da possessore di 999 in questo difficile momento di recessione, pur di non svendere la moto preferirei tenerla ferma nel box.
            Ma poi x ch? cosa....!? per fare il modaiolo con 160 cv sotto il culo...? e dove vado a spremerli tutti sti cavalli....??
            MEDIDATE GENTE, MEDITATE.....

            no no....mica mi prendo il 1098... non mi interessa affatto...mi terrei la mia!

            Comment


            • Font Size
              #21
              nessuno interessato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                un up per te!!non l'ho mai vista nera....e la tua è bellissima!

                e nn abbassare il prezzo perchè secondo me li vale tutti!
                vedrai ke appena inizia a fare un pò di caldo sarai inondato di e-mail
                Last edited by simon#79; 12-01-09, 11:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E pensare che io ne cerco una disperatamente...l'unico problema è che obiettivamente mi trovo troppo lontano (a Roma), altrimenti me la venivo a prendere di corsa!
                  7500...regalata cavolo, altri 1000 e ci schiafferei sotto i termignoni...da non crederci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E pensare che io ne cerco una disperatamente...l'unico problema ? che obiettivamente mi trovo troppo lontano (a Roma), altrimenti me la venivo a prendere di corsa!
                    7500...regalata cavolo, altri 1000 e ci schiafferei sotto i termignoni...da non crederci!
                    tu da roma???ad averceli i soldi gi? ora ero nel treno per tornarmene domani in sella alla mia 999!magari!!!
                    up per te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Wild, se hai intenzione di smembrare sarei interessato allo spingidisco.
                      Ed in bocca al lupo per la vendita!
                      Last edited by TheKing; 17-02-09, 09:20.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X