UPppppp!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster S4rs 2006
Collapse
X
-
Scusami se rispondo solo ora ma mi è sfuggito il messaggio! Grazie per la proposta ma preferirei venderla...
Comment
-
beh mind, perchè la mia S4R TS la si trova a 10.000 nuova, un S4RS me l'avevano offerto 12.000 nuovo...
Ci son nuovi modelli, ehhh boo anche la mia è invendibile, ci ho praticamente rinunciato!
Comment
-
Quindi tu dici che è per il prezzo alto?Originally posted by Virgo View Postbeh mind, perchè la mia S4R TS la si trova a 10.000 nuova, un S4RS me l'avevano offerto 12.000 nuovo...
Ci son nuovi modelli, ehhh boo anche la mia è invendibile, ci ho praticamente rinunciato!
ma l'S4RS a 12000 non aveva tutto il popò di roba (compresi i pezzi originali) che sta sulla mia... boooh? Non so neanche io Virgo... al massimo sarò "costretto" a tenerla e girarci ancora un pò...
... è che la vendevo solo per scarso utilizzo...
Last edited by mindfulness; 11-06-09, 09:46.
Comment
-
Originally posted by mindfulness View PostQuindi tu dici che ? per il prezzo alto?
ma l'S4RS a 12000 non aveva tutto il pop? di roba (compresi i pezzi originali) che sta sulla mia... boooh? Non so neanche io Virgo... al massimo sar? "costretto" a tenerla e girarci ancora un p?...
... ? che la vendevo solo per scarso utilizzo...
si ma ? nuova con la garanzia
motociclismo da la moto del 2006 a 8400 euro
ti conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte
altrimenti non la vendi + la moto... se vai in conce te la ritirano a meno ancora
Comment
-
infatti il mio prezzo era pi? o meno la quotazione pi? meno della met? del prezzo complessivo degli accessori (e considera che poi, come sempre, il prezzo si tratta...)... mi sa che il tuo consiglio (rimetterla originale) ? da seguire!Originally posted by tuccio View Postsi ma ? nuova con la garanzia
motociclismo da la moto del 2006 a 8400 euro
ti conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte
altrimenti non la vendi + la moto... se vai in conce te la ritirano a meno ancora
Comment
-
rimettila originale a la vendi a un prezzo normale gli accessori non contano nulla quando vendi la moto, a 10500 la vedo molto dura soprattutto di questi tempi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postsecondo me la rimetti originale.. e poi la metti con la sua quotazione... poi se a qualcuno interessa per davvero ti chiama e casomai si tratta sul prezzo.. i pezzi li vendi a parte
Questo mi sembra un buon consiglio... quindi se a qualcuno interessa se ne pu? parlare!
Comment
-
... mi auto quoto per ripetermi... vendo anche la moto originale...Originally posted by mindfulness View PostQuesto mi sembra un buon consiglio... quindi se a qualcuno interessa se ne può parlare!
Last edited by mindfulness; 24-08-09, 07:06.
Comment
X

Comment