Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4rs 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    UPppppp!

Comment

• Font Size
      se accetti permuta con 999 mandami un pm

Comment

• Font Size
        Scusami se rispondo solo ora ma mi è sfuggito il messaggio! Grazie per la proposta ma preferirei venderla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          Scusami se rispondo solo ora ma mi ? sfuggito il messaggio! Grazie per la proposta ma preferirei venderla...

... azz! Mica facile venderla! Ma secondo voi come mai?

Comment

• Font Size
            beh mind, perchè la mia S4R TS la si trova a 10.000 nuova, un S4RS me l'avevano offerto 12.000 nuovo...

Ci son nuovi modelli, ehhh boo anche la mia è invendibile, ci ho praticamente rinunciato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              beh mind, perchè la mia S4R TS la si trova a 10.000 nuova, un S4RS me l'avevano offerto 12.000 nuovo...

Ci son nuovi modelli, ehhh boo anche la mia è invendibile, ci ho praticamente rinunciato!
              Quindi tu dici che è per il prezzo alto? ma l'S4RS a 12000 non aveva tutto il popò di roba (compresi i pezzi originali) che sta sulla mia... boooh? Non so neanche io Virgo... al massimo sarò "costretto" a tenerla e girarci ancora un pò... ... è che la vendevo solo per scarso utilizzo...
              Last edited by mindfulness; 11-06-09, 09:46.

Comment

• Font Size
                e no! in terza pagina no! ancora in vendita!

Comment

• Font Size
                  Quindi tu dici che ? per il prezzo alto? ma l'S4RS a 12000 non aveva tutto il pop? di roba (compresi i pezzi originali) che sta sulla mia... boooh? Non so neanche io Virgo... al massimo sar? "costretto" a tenerla e girarci ancora un p?... ... ? che la vendevo solo per scarso utilizzo...

si ma ? nuova con la garanzia
                  motociclismo da la moto del 2006 a 8400 euro
                  ti conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte
                  altrimenti non la vendi + la moto... se vai in conce te la ritirano a meno ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuccio View Post
                    si ma ? nuova con la garanzia
                    motociclismo da la moto del 2006 a 8400 euro
                    ti conviene metterla originale e vendere i pezzi a parte
                    altrimenti non la vendi + la moto... se vai in conce te la ritirano a meno ancora
                    infatti il mio prezzo era pi? o meno la quotazione pi? meno della met? del prezzo complessivo degli accessori (e considera che poi, come sempre, il prezzo si tratta...)... mi sa che il tuo consiglio (rimetterla originale) ? da seguire!

Comment

• Font Size
                      rimettila originale a la vendi a un prezzo normale gli accessori non contano nulla quando vendi la moto, a 10500 la vedo molto dura soprattutto di questi tempi

Comment

• Font Size
                        quindi secondo voi originale potrebbe interessare di pi?... ... 8000 sarebbe un buon prezzo?

Comment

• Font Size
                          secondo me la rimetti originale.. e poi la metti con la sua quotazione... poi se a qualcuno interessa per davvero ti chiama e casomai si tratta sul prezzo.. i pezzi li vendi a parte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuccio View Post
                            secondo me la rimetti originale.. e poi la metti con la sua quotazione... poi se a qualcuno interessa per davvero ti chiama e casomai si tratta sul prezzo.. i pezzi li vendi a parte

Questo mi sembra un buon consiglio... quindi se a qualcuno interessa se ne pu? parlare!

Comment

• Font Size
                              Questo mi sembra un buon consiglio... quindi se a qualcuno interessa se ne può parlare!
                              ... mi auto quoto per ripetermi... vendo anche la moto originale...
                              Last edited by mindfulness; 24-08-09, 07:06.

Comment

• Font Size
                                ... oplà! ...

Comment

X
                                Working...
                                X