Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999R 2006 ex nicoletta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999R 2006 ex nicoletta...

    Vendo la mia amata 999R vista la nascita di Roby JR.



    http://www.nikomoto.com/schedausato.aspx?idarticolo=610

    PM o trento@nikomoto.com ricordatemi che siete di DDG che vedo di farvi un trattamento speciale!

  • Font Size
    #2
    Ah che bella motoretta.. la vendi pronto pista + parti originali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nico77 View Post
      Vendo la mia amata 999R vista la nascita di Roby JR.



      http://www.nikomoto.com/schedausato.aspx?idarticolo=610

      PM o trento@nikomoto.com ricordatemi che siete di DDG che vedo di farvi un trattamento speciale!

      ciao,
      mi puoi mandare in pm quanto vuoi realizzare della moto? (pronto pista + pezzi originali) e vorrei sapere se e immatricolata.
      ciao
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah che bella motoretta.. la vendi pronto pista + parti originali?
        Abbiamo fatto anche la modifica Pierobon al telaio! Poi ho tantissimi ricambi (non al tuo livello eh :-D) quindi si pu? valutare cosa interessa e cosa no.... dipende cosa uno vuole insomma :-) !!!

        le carene originali invece sono praticamente nuove, mai usate! (la moto aveva fatto 2000km di strada fa te!)

        E poi il motore... li ci ha messo le mani Robby ed ? un gioiello :-).... l'ultima volta ke l'ho usata era una bestiaaaaa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nico77 View Post
          Abbiamo fatto anche la modifica Pierobon al telaio! Poi ho tantissimi ricambi (non al tuo livello eh :-D) quindi si pu? valutare cosa interessa e cosa no.... dipende cosa uno vuole insomma :-) !!!

          le carene originali invece sono praticamente nuove, mai usate! (la moto aveva fatto 2000km di strada fa te!)

          E poi il motore... li ci ha messo le mani Robby ed ? un gioiello :-).... l'ultima volta ke l'ho usata era una bestiaaaaa!!!
          Ciao,

          mi interesserebbe sapere che ricambi hai,sempre se sono vendibili separatamente dalla moto.

          la mia mail ? nella firma.
          Grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nico77 View Post
            Abbiamo fatto anche la modifica Pierobon al telaio!

            E poi il motore... li ci ha messo le mani Robby ed ? un gioiello :-).... l'ultima volta ke l'ho usata era una bestiaaaaa!!!
            Apper?.... ci siamo fatti prendere la mano? Speso due soldi?

            Facevi il campionato motocicliste con la SBK di BAYLISS praticamente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbiamo fatto anche la modifica Pierobon al telaio!

              E poi il motore... li ci ha messo le mani Robby ed ? un gioiello :-).... l'ultima volta ke l'ho usata era una bestiaaaaa!!!









              Domanda:come fai a vendere una moto come questa?Poi con tutti gli accessori,per non parlare del motore,preparato dal MITICO ROBBY,io fossi in te proverei a farci un Europeo.....
              PS:ho girato il tuo annuncio in Ducati,chi lo sa, magari propongono questa moto al mitico Troy che ci ripensa e decide di fare un altro anno in SBK,con un motore cosi',certo non sfigura.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vendi a parte qualche accessorio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, posso avere in pm il prezzo della moto con e senza accessori?
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CIAO POSSO AVERE PREZZO E LISTA ACCESSORI E PREPARAZIONE
                    alecolag@yahoo.it

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X