Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo ducati 998s
Collapse
X
-
Vale come Up. Io conosco la moto e l'uomo e sò che se uno ama questa moto e questa marca, è una vera moto speciale.
Anzi aggiungo, un vero amatore, la farebbe Infostrada replica 2001 ! Doveroso tributo al mitico Bayliss.
Dai che tra un pò esce il sole, e se andate al bar co stà moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!Last edited by cferri29; 17-02-09, 09:42.
Comment
-
CORRADOOOOOOOO!!!! GRANDISSIMO!!!Originally posted by cferri29 View PostVale come Up. Io conosco la moto e l'uomo e s? che se uno ama questa moto e questa marca, ? una vera moto speciale.
Anzi aggiungo, un vero amatore, la farebbe Infostrada replica 2001 ! Doveroso tributo al mitico Bayliss.
Dai che tra un p? esce il sole, e se andate al bar co st? moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by cferri29 View Post
Dai che tra un p? esce il sole, e se andate al bar co st? moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!
io ho provato diverse "tipi" di moto... ma le fighe neanche l'ombra!!!
ora voglio una moto gi? collaudata a prova di PASSERA!!
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
-
-
[QUOTE=biondo;4951358]Chi e' stato a rijeka conosce bene la moto, vendo completa di accessori racing, la moto e' omologata con tutti i componenti originali.
Ottime condizioni prezzo 9.000 euro non trattabili, se siete interessati inviero' le foto via mail oppure chiamate il 3385816525 MARCO.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment