Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ducati 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by biondo View Post
    Dajeeeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
      oooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Vale come Up. Io conosco la moto e l'uomo e sò che se uno ama questa moto e questa marca, è una vera moto speciale.

Anzi aggiungo, un vero amatore, la farebbe Infostrada replica 2001 ! Doveroso tributo al mitico Bayliss.

Dai che tra un pò esce il sole, e se andate al bar co stà moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!
        Last edited by cferri29; 17-02-09, 09:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Vale come Up. Io conosco la moto e l'uomo e s? che se uno ama questa moto e questa marca, ? una vera moto speciale.

Anzi aggiungo, un vero amatore, la farebbe Infostrada replica 2001 ! Doveroso tributo al mitico Bayliss.

Dai che tra un p? esce il sole, e se andate al bar co st? moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!
          CORRADOOOOOOOO!!!! GRANDISSIMO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cferri29 View Post

Dai che tra un p? esce il sole, e se andate al bar co st? moto, vi faranno anche male i polsi, ma le fighe le fate sbrodolare !!!!!!!!!

io ho provato diverse "tipi" di moto... ma le fighe neanche l'ombra!!!

ora voglio una moto gi? collaudata a prova di PASSERA!!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per te Paolino, ma non credo che sia sempre la moto la causa dell'insuccesso. cosi' come in pista anche con le donne...

Comment

• Font Size
                Un Up per te!
                Io quest'anno sono out!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristian sbk View Post
                  Un Up per te!
                  Io quest'anno sono out!
                  Super Cristian! anche io quest'anno mi sto dedicando pochissimo, spero di ritrovarci tutti assieme in pista al piu' presto!!! un abraccio a te e Corrado!!! GASSSSSSSSSSSS....

Comment

• Font Size
                    Forza signori..

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=biondo;4951358]Chi e' stato a rijeka conosce bene la moto, vendo completa di accessori racing, la moto e' omologata con tutti i componenti originali.
                      Ottime condizioni prezzo 9.000 euro non trattabili, se siete interessati inviero' le foto via mail oppure chiamate il 3385816525 MARCO.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG![/QUOT

A QUESTO PUNTO... facciamo trattabili..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biondo View Post

....A QUESTO PUNTO... facciamo trattabili..
                        mi sa che occorre veramente ritoccar se hai fretta di vender altrimenti attendi...

Comment

X
                        Working...
                        X