Come da titolo vendo ducati 999 S del 03/2007, 6000 km, tagliando completo eseguito presso la Ducati di Udine, bollo pagato fino a febbraio 2011, gomme Bridgestone con 500 km circa(scusate ma le foto le ho fatte col telefono, unico mezzo a disposizione che ho....la moto vista dal vero è perfetta, può essere visionata e controllata da chiunque).
La moto ha i seguenti accessori:
-parafango posteriore in carbonio DP;
-coprifrizione aperto in carbonio DP;
-portatarga Lightech;
-plexi rialzato DP;
-scarico Termignoni con filtri e centralina (quello che davano in dotazione sulla S).
La moto è in condizioni impeccabili come dal resto tutte le altre 4 ducati che ho avuto,non ha mai fatto pista, mai incidentata o urtata, mai visto la pioggia, tenuta da vero amante del marchio, la vendo solo perchè ho bisogno di liquidità in questo momento....altrimenti me la terrei.
Accetto offerte in pvt.

ACCETTO LE CODIZIONI DI VENDITA DEL REGOLAMENTO DDG
La moto ha i seguenti accessori:
-parafango posteriore in carbonio DP;
-coprifrizione aperto in carbonio DP;
-portatarga Lightech;
-plexi rialzato DP;
-scarico Termignoni con filtri e centralina (quello che davano in dotazione sulla S).
La moto è in condizioni impeccabili come dal resto tutte le altre 4 ducati che ho avuto,non ha mai fatto pista, mai incidentata o urtata, mai visto la pioggia, tenuta da vero amante del marchio, la vendo solo perchè ho bisogno di liquidità in questo momento....altrimenti me la terrei.
Accetto offerte in pvt.

ACCETTO LE CODIZIONI DI VENDITA DEL REGOLAMENTO DDG
Comment