Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ducati 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Ducati 999 S

Come da titolo vendo ducati 999 S del 03/2007, 6000 km, tagliando completo eseguito presso la Ducati di Udine, bollo pagato fino a febbraio 2011, gomme Bridgestone con 500 km circa(scusate ma le foto le ho fatte col telefono, unico mezzo a disposizione che ho....la moto vista dal vero è perfetta, può essere visionata e controllata da chiunque).
    La moto ha i seguenti accessori:
    -parafango posteriore in carbonio DP;
    -coprifrizione aperto in carbonio DP;
    -portatarga Lightech;
    -plexi rialzato DP;
    -scarico Termignoni con filtri e centralina (quello che davano in dotazione sulla S).
    La moto è in condizioni impeccabili come dal resto tutte le altre 4 ducati che ho avuto,non ha mai fatto pista, mai incidentata o urtata, mai visto la pioggia, tenuta da vero amante del marchio, la vendo solo perchè ho bisogno di liquidità in questo momento....altrimenti me la terrei.

Accetto offerte in pvt.

ACCETTO LE CODIZIONI DI VENDITA DEL REGOLAMENTO DDG
    Last edited by nicor1; 12-02-10, 10:43.

• Font Size
    Uppete ragazzi......fate qualche offerta in pvt se interessati che devo vendere x realizzare liquidità x casa...

Comment

• Font Size
      spara un prezzo..

Comment

• Font Size
        9700 trattabili un pochino....

Comment

• Font Size
          ripeto,trattabili......e se qualcuno è seriamente interessato mandi la sua offerta in pvt e ne parliamo ;-)
          Last edited by nicor1; 15-02-10, 11:09.

Comment

• Font Size
            nicor nn offenderti ma credo che il prezzo sia un po altino si cominciano a trovare le 1098 a 10500 ovvio usate......il mio 999 del 2004 con su un bordello di roba in ducati lo svalutano a 4000 euro ....per me finche nn esplode nn lo vendo a meno di nn avere un offerta degna e quando succedera lo metto in salotto.....il mio e un po uno sfogo contro chi ti ha venduto 6 anni fa il nn plusultra del bicilindrico e ora vale meno di un qualunque cbr f o affini...........
            Comunque up per te.......

Comment

• Font Size
              esatto ;-) il mio prezzo è trattabile visto che ho bisogno di monetizzare come ho scritto,ma questo non significa regalare una moto che costava 20000 euri....piuttosto faccio 400 km come l'anno scorso ma non la regalo in giro.....se a qualcuno interessa le offerte sono ben'accette...

Comment

• Font Size
                upppp....nessune interessato??ripeto ancora....chi è interessato mi mandi la sua offerta in pvt e ne discutiamo...

Comment

• Font Size
                  il prezzo è facilmente trattabile....fatevi sotto !!!

Comment

• Font Size
                    il prezzo ? facilmente trattabile....fatevi sotto !!!

Comment

• Font Size
                      9200 €..............

Comment

• Font Size
                        Purtroppo quello che hanno detto è vero.... il mio con più di 10000€ di accessori nn riesco a venderlo neanche a 8000€... e come l'altro utente anche x me potrà morire in salotto ma nn lo svendo....
                        Non faccio fare la fine della mia RSV Factory pagata 15000 e rivenduta a 3800......

Ti vale come UP

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bandit4 View Post
                          Purtroppo quello che hanno detto ? vero.... il mio con pi? di 10000? di accessori nn riesco a venderlo neanche a 8000?... e come l'altro utente anche x me potr? morire in salotto ma nn lo svendo....
                          Non faccio fare la fine della mia RSV Factory pagata 15000 e rivenduta a 3800......

Ti vale come UP
                          io me la sono levata di mezzo dandola ad 8500 senza accessori ad ottobre ed ho ritirato un monster che ho venduto pochi giorni fa... non ci speravo quasi pi?...
                          il problema ? che a 10.000 ormai ci sono i 1098...

Comment

• Font Size
                            infatti,10000 € so bene che non li vedo neanche col binocolo, il mio prezzo è trattabile ma non intendo regalarla visto che la moto è in condizioni impeccabili, sono sceso a 9200 ora e si può trattare ancora un pò....come già detto, se qualcuno è interessato a una 999 s come nuova mi mandi la sua offerta in pvt e ne discutiamo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicor1 View Post
                              infatti,10000 ? so bene che non li vedo neanche col binocolo, il mio prezzo ? trattabile ma non intendo regalarla visto che la moto ? in condizioni impeccabili, sono sceso a 9200 ora e si pu? trattare ancora un p?....come gi? detto, se qualcuno ? interessato a una 999 s come nuova mi mandi la sua offerta in pvt e ne discutiamo.....
                              fai bene, non svenderla, ? una bellissima moto! vedrai che l'interessato c'?!

Comment

X
                              Working...
                              X