Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 998S anno 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 998S anno 2002

Vendo Ducati 998s anno 2002 con 12.000 km in perfette condizioni, con dischi margherita e scarichi arrow oltre il kit termignoni. Per info giuseppe_delcore@fastwebnet.it.

accetto le regole del mercatino.
    Last edited by Gixxerk5; 13-03-10, 17:23.

• Font Size
    tanto te lo chiederanno,
    Prezzo e foto?

Comment

• Font Size
      Colore????

Comment

• Font Size
        Ragazzi il prezzo ? di 8.000 ? trattabili il colore ? rosso

Comment

• Font Size
          La moto è rossa, la richiesta di 8.000 euro.

Comment

• Font Size
            Ma su subito hai scritto 7.500€, per gli utenti di Daidegas costa di più???

Comment

• Font Size
              la moto è a modugno?
              dov'è?
              a BARI? giusto?

Comment

• Font Size
                Assolutamente non costa di più. Purtroppo ho dovuto mettere 8.000 perchè si tenta sempre il gioco del tira e molla, l'avrei fatto anch'io ma ogni volta si cerca sempre il ribasso e non va bene. In giro la 998s si vende in media dai 9.000 in su. La moto è a bari, io sono di modugno provincia di bari.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixxerk5 View Post
                  Assolutamente non costa di pi?. Purtroppo ho dovuto mettere 8.000 perch? si tenta sempre il gioco del tira e molla, l'avrei fatto anch'io ma ogni volta si cerca sempre il ribasso e non va bene.
                  Ok, ma almeno non farti sgamare ahahah

In giro la 998s si vende in media dai 9.000 in su.
                  Ah s?? E dove? (senza offesa )

Comment

• Font Size
                    la moto è al ducati store di bari, vista dal viva e devo dire sembra nuova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vins_Black View Post
                      la moto ? al ducati store di bari, vista dal viva e devo dire sembra nuova
                      Grazie per l'intervento...effettivamente la moto ? in condizioni splendide.
                      Visto che hai visto la mia inserzione su subito....me ne trovi una a pari costo??

Comment

• Font Size
                        guarda.. spero che tu la venda prima,
                        nel caso non la vendessi a Giugno vengo a Bari e se troviamo un accordo te la compro io.

Comment

• Font Size
                          Grazie per l'intervento...effettivamente la moto ? in condizioni splendide.
                          Visto che hai visto la mia inserzione su subito....me ne trovi una a pari costo??
                          eccoti accontentato

per la sua vendita ad ogni modo tutti sappiamo che devi solo aspettare l'appassionato, ? una moto stupenda, ma prestazionalmente parlando ? superata sia in pista che per strada, chi va in pista con ducati prende a quei prezzi 999 o 848 e va pi? forte con meno fatica, per strada poi ? un mulo, e ti parlo da possessore di 996 che ? identica aspetta e vedrai che la venderai, la moto merita davvero

Comment

• Font Size
                            Devo darti ragione sul prezzo della 998s che hai trovato, ahimè ha un pò troppi km e qualcosina in meno della mia. Hai ragione che è difficile da vendere, sinceramente non l'avrei venduta ma ho intenzione di prendere qualcos'altro..mi sono già venduto 1098s e vorrei prendere o una brutale 910r o una hipermotard..sono ancora indeciso....si vedrà...

Comment

• Font Size
                              e una permuta con un S4R del 2006 , 12K Km tenuta maniacalmente?

Comment

X
                              Working...
                              X