Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/Scambio 748 R preparata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo/Scambio 748 R preparata

    Come da foto....quello che vedete e' quello che comperate,748 R '03 serie numerata, innumerevole pezzi in carbonio, cerchi marvic carbonio-magnesio, dischi ghisa con mozzetto in ergal, pompe radiali brembo,frizione antisaltellamento in ergal, gommata nuova, 5.000 km, completamente preparata di motore pistoni, bielle, testa, iniezione, scarico.....e altre mille cose, non ricordo manco più io cosa ci ho messo (altre cazzatine tubi freni, tubi silicone radiatore, tappo ergal serbatoio, tappi telaio, pedane,porta faro in autoclave di carbonio, sella alcantara,parafanghi carbonio, copri forcellone carbonio....ecc,ecc).
    Vendo o scambio con gsxr 750 preparato e sopratutto targato, accetto comunque altre offerte di moto o soldi.










    Last edited by rampazzojonny; 23-05-10, 21:28.

  • Font Size
    #2
    ah radiatore doppia massa radiante febur, completo sia acqua che olio, cupolino.....intanto che sto riguardando le foto aggiungo XD

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto Fantastica A Dir Poco.............. Non Puoi Cambiarla Con Una Japp.....ti Prego........

      Comment


      • Font Size
        #4
        oh si che posso XD XD!!! non vedo l'ora anzi......una bella jappa che gira come un orologio.....mamma mia!!!!
        Non hai idea di cosa voglia dire girare con sto ferraccio per la citta con il cambio da pista.....

        Altro pezzo che ho montato e mi sta venendo in mente (l'avevo messo proprio per ovviare ai problemi in citta)....volano alleggerito, non so se e' ergal o alluminio...non ricordo.
        Last edited by rampazzojonny; 24-05-10, 08:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...hai una mail...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao s76r non trovo nulla , ne su il forum ne nella mia email personale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rampazzojonny View Post
              ciao s76r non trovo nulla , ne su il forum ne nella mia email personale.
              ...te la rinvio, era troppo grande per via delle foto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella, mandami un po di info piu precise a roscetto@hotmail.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi dirmi che info ti servono.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ti è arrivata la mia mail? Notizie?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      innanzitutto il prezzo dire, in piu condizioni genreali, incidenti, un po di tutto, ad esempio che intendi per preparazione del motore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe il prezzo non ne ho idea, vado a offerte........per telaio ho la certificazione del "non" essere mai stata picchiata, per quanto riguarda il motore devo raccattare qualche vecchia fattura, ho anche una bancalata in giro ....non ricordo se 112 o 117 cv. alla ruota. Appena trovo il tutto posto.
                        Ringrazio anticipatamente chi mi ha proposto degli scambi, vorrei scambiarla con un gsx-r un po nuovino, diciamo per sopperire il costo della mia nuova a quello di un gsx-r dello stesso anno e di qualche migliaia di euro di preparazione.
                        Grazie ancora....posto domani o lunedi, buon week-end

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            up up , nessuno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...allora la mia non interessa?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X