Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali per Streetfighter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminali per Streetfighter

    Vendo terminali originali SF aperti, senza catalizzatori, installando questi scarichi avrete un miglioramento su tutti regimi e soprattutto si elimina quella specie di on/off che si ha quando si passa dalla prima alla seconda marcia, nessuna modifica alla centralina.
    Perfetti senza ammaccature o graffi, hanno percorso pochissimi chilometri, completi di staffa per il montaggio (rapidissimo) paracalore piu piccolo e modifica (spessori e viti in titanio) per allontanare la pedana DX. Questi ultimi ve li regalo dato che a me non servono piu.

    Tengo a precisare che lo svuotamente è stato da me realizzato in modo molto curato e con materiale di prima qualita, ho speso quasi 200,00 euro per i componenti interni, composti da tubi forati in acciaio inox, coni di riduzione, rete e paglietta metallica come primo strato fono assorbente, lana di roccia tessuta come secondo strato, specifica per motori bicilindrici (piu robusta dato le maggiori pulsazioni), il tutto saldato da saldatore professionista sempre con saldature in acciaio inox in modo da scongiurare ruggine.
    Possono essere smontati per revisione tutte le volte che vorrete.
    Ho volutamente lasciato la riduzione finale per non fare aumentare di troppo il rumore, in modo da non destare sospetti in caso di controllo ma per chi lo desidera posso aprirli del tutto.
    Euro 350 piu 10 per spese di spedizione


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by topfuel; 27-06-10, 13:30.
X
Working...
X