Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclistica bimota + motore 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciclistica bimota + motore 1098

    ciao a tutti.....buttata li', ma a qualcuno interesserebbe una ciclistica bimota db7 composta da telaio e forcellone completi delle relative piastre di sterzo, delle pedane, di un motore 1098 completo di impianto elettrico,air box e corpi farfallati(del 1098 pero'), serbatoio db7(senza pompa e tappo) e codone monoscocca in carbonio sempre db7? il tutto ovviamente fatturato(tutti i pezzi) tranne il motore con dichiarazione di vendita.....volendo si potrebbe avere anche un mono ohlins ttx dedicato......chi ha gia' un paio di cerchi leggeri e un avantreno si ritroverebbe con il 90% della moto gia' fatta.......la moto non e' immatricolabile in quanto non in possesso delle conformita' ma e', ovviamente, regolarissima......splendida per uno sfizio pistaiolo da sogno.....potrei vendere per poi prendere qualcosa di immatricolato.....ma a meno che non abbiate una rsv4 o una prossima ducati sbk non proponetemi permute grazie
    la cifra che chiedo non e' bassissima ma si tratta sempre di una db7
    5mila euro per tutto tranne l'ohlins,
    5900 con l'ohlins
    (sul web c'e' un ragazzo che vende la forcella db7 a 900 euro)

    annuncio rivolto soprattutto a dany999s che cia' un sacco di soldi e e' piu' pazzo di me

    contatti via mp


    p.s. niente insulti please


    accetto le regole del mercatino di daidegas

  • Font Size
    #2
    Arma',
    se mi vendi la mia me la prendo io e comincio daccapo...

    Se mi fai sentire ste cose mi sale la scimmia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ah ah ah....scusa andre', oltre a dany999s avrei dovuto mettere anche il tuo nome....ah ah ah ah ah......ti dico solo che il telaio e' un'opera d'arte....meriterebbe di esistere appeso nel bel mezzo di un salone.....dai su, accattatell'

      Comment

      X
      Working...
      X