Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R anno 2008 KM 7500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 R anno 2008 KM 7500

    un mio amico vende una Ducati 1098 R con tutti qs accessori:

    Doppio set carene VTR, Sospensioni MUPO montate e OHLINS fornite come ricambio, Scarico termignoni completo diam. 70mm, Pompa freno Brembo 19X20, Dischi breaking, Doppi cerchi, Motore revisionato da 800km, Cambio ravvicinato DUCATI CORSE, Cambio elettronico, Telaietti PMS, Comando gas Euroracing, Leva frizione Brembo RCS, Pistoncino frizione STM, Frizione ducati corse e come ricambio Frizione STM EVOLUTION, Sensore anticaduta disattivabile, Cassa ricambi completa di rapportature Cablaggio riserva ecc.. Parti originali complete mai utilizzate.

    EURO: 21.000


    Ulteriori informazioni: X qualsiasi info tt le ore Fausto 3280383754

    Le foto le metto appena me le spedisce....

    Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by extrigo; 05-10-10, 15:52.

  • Font Size
    #2
    http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2766175

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vende separatamente le carene in VTR????
      Ma sono tutte pista o ce l'ha anche forate?
      Last edited by desmoricky; 20-10-10, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a quel prezzo nn venderà mai,prezzo proporzionato alle modifiche,ma commercialmente fuori mercato,te lo dice uno che per vendere la moto preparata quasi l ho dovuta regalare, e non solo io,gente qui sempre del forum con 20 mila euro di modifiche sopra,dico 20 €, l ha dovuta svendere,le moto modificate non hanno mercato o si rimettono originali o te la tieni o la svendi,ma quando dico svendi significa davvero svendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jigen43 View Post
          a quel prezzo nn vender? mai,prezzo proporzionato alle modifiche,ma commercialmente fuori mercato,te lo dice uno che per vendere la moto preparata quasi l ho dovuta regalare, e non solo io,gente qui sempre del forum con 20 mila euro di modifiche sopra,dico 20 ?, l ha dovuta svendere,le moto modificate non hanno mercato o si rimettono originali o te la tieni o la svendi,ma quando dico svendi significa davvero svendere
          hai letto che ? una R con tutte le parti originali vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gran moto questa ragazzi... conosco il proprietario... e' tenuta da .... forse anche meglio... e con manutenzioni sempre puntigliosa...
            un super affare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              hai letto che è una R con tutte le parti originali vero?
              no nn avevo visto che fosse la r, un up x te
              Last edited by jigen43; 20-10-10, 16:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salve scusa se ti disturbo, mi potresti mandare i componenti in dettaglio in pm, o anche in aggiunta nel forum, per esempio non ho capito bene cosa intendi per "Cassa ricambi completa di rapportature Cablaggio riserva".. hai messo cablaggi diversi da quelli originali?? e queli di riserva sono quelli originali..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  clicca sul link dell'annuncio su moto.it e vedrai il numero del proprietario.... ti spiegherà tutto... te lo spigherei io ma non conosco esattamente tutto quello che da...

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe pensavo che fossi tu il proprietario..
                    Ok domani vedo un pò...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X