Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1098 base a prezzo di costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 1098 base a prezzo di costo

ciao ragazzi,vi spiego brevemente la cosa,io di mestiere vendo auto e ho una trattativa per vendere un'auto ritirando una ducati 1098 (la base) rossa con termignoni,centralina,un po' di carboniofrizione aperta,e altre cosette,MAI PISTA,unico proprietario e tutta tagliandata ufficiale.minuteria ducati performance,cupolino dobbia bolla
    la moto ? un 2007 e ha circa 13000km originali
    non sono un esperto di questo mezzo ne tantomeno so la sua rivendibilit?,il mio interesse ? vendere l'auto che ? un po' che ho in casa,sono disponibile a rivendere l'auto al PREZZO DI COSTO quindi meno del valore commerciale degli annunci che ho visto ingiro che oscilla tra gli 11000 e i 12000
    per qualsiasi tipo di info chiamatemi quando volete
    ciao

Marco 3478117867

• Font Size
    accetta le regole del mercatino.

un paio di appunti: nel 2007 non esisteva la versione "base" bens? solo la "S". A quella cifra non la venderai mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

un paio di appunti: nel 2007 non esisteva la versione "base" bens? solo la "S". A quella cifra non la venderai mai.
      Come no, nel 2007 c'era sia la base che la S.

Comment

• Font Size
        IN ogni caso la base del 2007 perfetta deve essere sotto i 10 per essere attrattiva... IMO

Comment

• Font Size
          cio? fammi capire, tu stai dicendo che ritiri la sua a quotazione di mercato(impossibile sia eurotax blu, quella moto nn la valuterebbero piu di 7500 euro)e vendi la tua auto a prezzo scontato?(quello che costa a te x intenderci), se ho capito bene, lascia perdere(chiaro che tutta la verit? nn l'hai detta...)

PS ho venduto auto x 10 anni

Comment

• Font Size
            penso che si sia confuso e volesse dire "MOTO" a prezzo di costo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              penso che si sia confuso e volesse dire "MOTO" a prezzo di costo
              ne sono convinto anch'io
              vuole vendere la moto senza guadagnare sulla moto ma guadagnare vendendo la macchina
              ma considera che io sto vendendo la mia 1098s di novembre 2007 a 10900 euro.. .
              a quel prezzo sei fuori mercato
              a milano vendono una base a 9000 con trapasso
              occhio che sei guori mercato del 25%

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

moderat?... ma che stai a d??

la 1098 base esisteva eccome, la mia era immatricolata marzo 2007

concordo cmq sul prezzo troppo alto

Comment

• Font Size
                  ma lui mica ha detto il prezzo....ha detto "meno di quelli che vedo in giro a 11-12"

direi ke avendo un po' d accessori ? giusta una cifra tra 9 e 10.

Comment

X
                  Working...
                  X