Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da hondista non dovrei dirlo,ma ? la moto che ho sempre sognato......quando avevo 18 anni nel 2004 sbavavo ogni sabato pomeriggio alla vetrina del concessionario ducati.....
potessi permettermela la prenderei per andare a farci le girate e divertirmi.....? stupenda
Ciao ti interessa una permuta con una bellissima 748 R del 2002 gialla tutta ohlins tenuta maniacalmente ,omologata a libretto, (unica in italia ) 2 posti ,secondo me un ducatista certificato come te, saprebbe apprezzarla,per il conguaglio sono disposto a trattare cordiali saluti sono a como per cui potremmo incontrarci per discuterne cordiali saluti
te la prenderei io al volo, davvero, purtroppo mi tocca attendere un altro p? per ritornare in sella, complimenti per il tuo gioiello e in bocca al lupo per la vendita
ciao, l'offerta sembra essere interessante; volevo chiederti se quei 4000km circa sono stati fatti in pista, su strada, un p? pista un p? strada; quali accessori monta?
Ciao ti faccio un paio di domande.
E' l'ultima versione prodotta con 150 cv (my05 se non erro) o una delle precedenti con 139? Hai anche il kit scarico completo e centralina che veniva fornito all'acquisto?
Sono mai state revisionate le sospensioni? E' mai stato revisionato il motore?
Grazie
mi spiace ma non sono in grado di rispondere a tutte le tue domande, la moto l'ho comprata da un utente del forum che ne sa molto piu di me sia sulla mia moto che sulle ducati in generale, se vuol essere cosi gentile da aiutarmi potrai avere risposta.
io posso dirti che la moto monta un completo termignoni che a memoria veniva consegnato all'acquisto, di centraline aggiuntive non ho mai sentito parlare, sospensioni e motore non so dirti anche se credo che 4500 km siano troppo pochi x far vedere un motore. ciao abe
Comment