Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,
ho letto il tuo MP,
la moto ? uno spettacolo ma cercavo qualcosa di meno modificato e da spendere meno, il classico gingillo da salotto, purtroppo non ? quello che cerco.
grazie per il messaggio.
grazie per i complimenti
se mi permetti per? se hai tempo vieni o vengo io a fartela vedere.
poi se mi dai un idea di prezzo vedo se tirando gi? alcune cose - che abbiano un senso - facciamo la moto che desidereresti.
magari no ma se vuoi proviamo
chiamami se vuoi che forse ? piu sbrigativo
Se ti interessa saperlo nel prezzo includo anche un lancio al banco dal mio meccanico che per altro ? l'unico da cui sono andato dall'immatricolazione.
E Ducati service ufficiale in milano
grazie per i complimenti
se mi permetti per? se hai tempo vieni o vengo io a fartela vedere.
poi se mi dai un idea di prezzo vedo se tirando gi? alcune cose - che abbiano un senso - facciamo la moto che desidereresti.
magari no ma se vuoi proviamo
chiamami se vuoi che forse ? piu sbrigativo
Se ti interessa saperlo nel prezzo includo anche un lancio al banco dal mio meccanico che per altro ? l'unico da cui sono andato dall'immatricolazione.
E Ducati service ufficiale in milano
oggi parto per le ferie, magari quando torno ci vediamo ed al massimo ci beviamo una birra
che zona di milano sei? ed il meccanico chi ??
io ho lavorato 6 anni per la Ducati Milano, ? probabile che lo conosca...
oggi parto per le ferie, magari quando torno ci vediamo ed al massimo ci beviamo una birra
che zona di milano sei? ed il meccanico chi ??
io ho lavorato 6 anni per la Ducati Milano, ? probabile che lo conosca...
si volentieri
Ed ? piu porbabile che tu conosca anche me
Io vado da Paolo ...desmolupo in V. Gallarate
conosce la mia moto meglio della sua!
si volentieri
Ed ? piu porbabile che tu conosca anche me
Io vado da Paolo ...desmolupo in V. Gallarate
conosce la mia moto meglio della sua!
paolo non lavorava ancora per pogliani quando ci lavoravo io, ho lasciato nel 1999, io lavoravo col proprietario di Via Gallarate, io e Giglio lavoravamo insieme a Sesto quando non era ancora Ducati... immagina quanti secoli sono passati.
paolo non lavorava ancora per pogliani quando ci lavoravo io, ho lasciato nel 1999, io lavoravo col proprietario di Via Gallarate, io e Giglio lavoravamo insieme a Sesto quando non era ancora Ducati... immagina quanti secoli sono passati.
ah bene bene ...
comunque quando vuoi ci possiamo vedere da paolo o dove vuoi tu.
Intanto se vuoi ti pregherei di prendere info sulla mia moto da Giglio o da Paolo stesso.
Vedrai che ti confermereanno tutti quello che dico sulla mia maniacale ossessione non tanto sulla cura estetica della moto quanto su quella meccanica
ciao
ok ..
a volte mi vien voglia di venderla a pezzi
e il serbatoio cabonio
e i marchesini forgiati mangesio
e i termi
airbox carb e convogliatori
cambio /5
stm
dischi 5.5
pinze brembo radiali piedini bursi
cornetti bursi
cambio elettronico
pedane
e chi se li ricorda pi?...i soldi che ho speso
comunque anche oggi a misano pi? la guardavo e pi? mi piaceva..
Comment