Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 MY05 Accessoriata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 MY05 Accessoriata

    ? Scarico kit asimmetrico Termignoni + Filtri DP ? Power Commander 3 Usb Dynojet ? Sensore cambio elettronico Dynojet ? Leva cambio rovesciato Rizoma ? Telaietto posteriore monoposto alluminio scatolato Bursi ? Attuatore maggiorato frizione Bursi ? Batteria ultra leggera Shorai LFX14L2-BS12 (800 grammi) ? Gomme Pirelli Diablo Rosso Corsa Aprile 2010 (3500km percorsi) ? Cambio olio Bardhal XTC60 + filtro Agosto 2011 ? Kit completo carene VTR uso pista (una sola uscita turistica) comprate usate Posseggo i pezzi originali quali silenziatore,tubo centrale,filtri,telaio posteriore,sella passeggero,pedaline posteriori,etc. L'ultima foto mostra la moto nella sua versione totalmente originale. Io sono il secondo proprietario,acquistata a 600 km tanto che il tagliando dei 1000km ? stato eseguito da me (regolarmente certificato sul libretto dei tagliandi da officina autorizzata Maraschio).Cambio olio e filtro olio effettuato ogni anno. Mai scivolate o bozzi vari. Posso aggiungere anche il cavalletto alzamoto posteriore. Chilometraggio basso perch? sono spesso fuori sede, vendo per passaggio ad altra tipologia di moto. Lo specchietto destro presenta una breve strisciata,dovuta a contatto con la mia vettura. Le rimanenti imperfezioni sono esclusivamente dovute all'uso normale della moto. Per qualsiasi info, chiedete via cellulare (327 42 46 310) o email.





  • Font Size
    #2
    Ma quello ? il mio codino monoposto!!!

    Lo avevo sul 749R... qunati ricordi!!!

    Ti valga come up.. buona vendita

    Comment

    X
    Working...
    X