Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 996R sbk - accetto permute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 996R sbk - accetto permute

accetto regole del mercatino ddg

Vendo ducati 996 r del 2001 (monta di serie 998 testastretta con semicarter fusi in terra),numero 331 di 500 (ma immatricolate ce ne saranno la meta), 9500 km circa di cui 1/3 fatti da me (il precedente proprietario la teneva in salotto), appena tagliandata in tutto (cinghie, valvole, batteria, olio, filtri....),gomme nuove, perfetta, da vetrina, da collezione,carenatura originale tutta completamente in carbonio, monta i seguenti accessori (frizione, tappo serbatoio e pedane sono state rimesse originali rispetto a quanto si vede in foto)

- forcella ohlins pressurizzata
    - pinze freno monoblocco cnc dal pieno ex ufficiali sbk pistoni titanio 34-38 a due pastiglie (fuori catalogo brembo non in commercio libero)
    - pompe freno frizione radiali brembo dal pieno
    - codone carbonio 998r
    - kit originale termignoni 50 mm con foderi in titanio (omologato con db killer estraibili)
    - condotti aria in carbonio maggiorati
    - sfiato vapori olio 998rs
    - trasmissione alleggerita, corona ergal, pignone alleggerito, catena passo 520, parastrappi con perni in titanio
    - centralina marelli scarico aperto

Disponibili scarichi originali di serie,condotti aria di serie, centralina originale di serie, non ho altro.

revisionata giugno 2011 (quindi ok fino a giugno 2013), bollo pagato fino a settembre 2012

chiedo 18000 euro

solo contatto telefonico o mail, no sms, no perditempo

vendo per inutilizzo e troppa esclusivita' prodotto ,nel senso che non ? una moto da usare tutti i giorni e lasciare in giro..
    Invia Email oppure telefona al: 3381361877
    Invia Email oppure telefona al: 3381361877

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Un info i pezzi originali sono comprese..

Comment

• Font Size
      Simo... se vuoi un consiglio... smonta forca/pinze/piastre e prova vendili a parte cos? abbassi un p? la moto...

Comment

• Font Size
        Si anche perch? per come la vedo ?una bestemmia non averla originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Simo... se vuoi un consiglio... smonta forca/pinze/piastre e prova vendili a parte cos? abbassi un p? la moto...
          ? la cosa migliore da fare...per? ? ancora stupenda da vedere e messa cos? si fa molto interessante
          rimettila originale e vendi a parte il resto

Comment

• Font Size
            Bella da star male

Comment

• Font Size
              Originally posted by simone749 View Post
              Vendo ducati 996 r del 2001 (monta di serie 998 testastretta con semicarter fusi in terra),numero 331 di 500 (ma immatricolate ce ne saranno la meta), 9500 km circa di cui 1/3 fatti da me (il precedente proprietario la teneva in salotto), appena tagliandata in tutto (cinghie, valvole, batteria, olio, filtri....),
              azzo, doveva essere grosso sto salotto per fare 6000 e passa km....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

le forche originali non le ho piu, e queste ho provato a venderle per mesi senza successo, quindi gliele ho montate...i pezzi che monta sono tutti ex ufficiali sbk.
                ho iniziato un nuovo progetto monster sub 140 kg, per il prezzo se ne parla, vorrei vendere, settimana prossima vado a prendere il telaio da cui partire con la moto nuova, se qualcuno fosse interessato...

Comment

• Font Size
                  ho tolto un po di accessori e abbassato il prezzo, dai che la stagione sta per iniziare e io devo mettere in piedi il monster piu leggero mai costruito :-)

Comment

• Font Size
                    accetti 1 polmone o 1 rene in permuta?
                    scherzo
                    valga come up
                    spettacolare
                    ho anche io un 996 in garage

Comment

• Font Size
                      rimetti le forche originali che sui 6/700 euro le trovi, se vuoi le ho anche io...poi ti vendi le tue e la moto a parte piu' facilmente

Comment

• Font Size
                        stupenda davvero, cmq ? un peccato davvero non avere le originali,in moto del genere tutto dovrebbe rimanere originale, cos? facendo devi inevitabilmente aumentare il prezzo e chi compra questa moto di sicuro non interessa avere le pressurizzate....

Comment

• Font Size
                          prezzo aggiornato, le forcelle eventualmente le vendo a parte con le pinze prendendo in permuta un avantreno ohlins oem

Comment

• Font Size
                            complimenti ? bellissima!
                            Mi permetto di darti un consiglio, una moto del genere merita delle foto che rendano anche solo in parte giustizia alla cura maniacale che hai avuto con questa Tamburini.

Investi mezza giornata del tuo tempo, scegli una location ad hoc, cavalletto posteriore che spara il monoposto in alto fino agli angeli...e vai di scatti.

Bellissima, non ci sono altre considerazioni da fare

Comment

• Font Size
                              grazie...appena riesco faro qualche foto, la vendo solo per tornare alla moto non piu bella ma piu riuscita di sempre: il monster

Comment

X
                              Working...
                              X