Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 tagliandato 5500 euro FOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998 tagliandato 5500 euro FOTO

    Dovendo far spazio per l'hyper che voglio prendere per la primavera ho deciso di mettere in vendita questo pezzo di storia. sino all'ultimo son stato indeciso se il 998 o l'f4 ma alla fine ho optato per la rossa visto che sar? rimpiazzata da un'altra rossa.

    998 my2002 rosso, 19900km, tagliandono eseguito 200km fa circa (sostituzione cinghie etc..) da conce ufficiale. le foto parlano da sole, da sostituire solamente le gomme. frizione seminuova, dischi freno anche (ho conservato anche gli originali brembo per una questione di originalit?). completamente originale. 5500 euro in configurazione originale, con 300 euro in pi? ve la portate a casa con termignoni in titanio, ohlins di sterzo, cavalletto anteriore e posteriore, porta targa, e un paio di cazzatine in carbonio. diciamo che solo per voi, nientaltro che voi, visto che con sto mese va a scadere il bollo e viste le gomme con 5500 vi portate a casa tutto. per? veramente solo se entro il mese di gennaio.

    [IMG]ImageShack? - Online Photo and Video Hosting[IMG]
    [IMG]ImageShack? - Online Photo and Video Hosting[IMG]
    [IMG]ImageShack? - Online Photo and Video Hosting[IMG]
    [IMG]ImageShack? - Online Photo and Video Hosting[IMG]
    [IMG]ImageShack? - Online Photo and Video Hosting[IMG]

  • Font Size
    #2
    un UP per te, ? veramente bellissima, se avessi un lavoro fisso prenderei un prestito per comprarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erikilrosso View Post
      un UP per te, ? veramente bellissima, se avessi un lavoro fisso prenderei un prestito per comprarla
      grazie. io voglio l'hyper invece!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanta pista ha fatto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          i termignoni da quanto sono?
          perch? c'? cos? tanto spazio fra gli scarichi e il codone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            perdonami...da non amante ducati.....ma come cazz0 fai a scambiare questa con un'aiper??

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora, da parte mia niente pista (ne strada) visto che l'ho presa lo scorso anno da collezione. le gomme che monta sono gomme state acquistate usate da turni in pista. lo spazio che si vede ? perch? il codone non era chiuso quando ho fatto le foto, quindi tutto regolare. unica cosa ci sono i fanali opacizzati internamente ma da come mi hanno indicato qui sul forum ? una cosa normale sulla serie 916 e facilmente risolvibile entrando con un mega cottonfioc dal foro del fanale. la vando per una hyper perch? ho anche una f4 750s prima serie. avessi un 916 probabilmente venderei l'f4 o sarei moooolto indeciso sul da farsi. il 998 ? anche vero che ? la serie perfetta, ma ci penserei bene a venderla solo se si trattasse di una FE. quindi ho bisogno di venderne una delle 2 per una moto da tutti giorni, solo per quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi,ho appena fatto il bollo (155 euro) ma il prezzo resta invariato. fatevi sotto perch? quando la stagione si apre non continuer? a svenderla. anche perch? potrei tenerla. ho messo in vendita anche la f4 e la prima che va via fa si che l'altra resti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari

                  Se riesco a far fuori il mio Vtr sp1 a pezzi, ci farei pi? che un pensierino, speriamo ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    allora, da parte mia niente pista (ne strada) visto che l'ho presa lo scorso anno da collezione. le gomme che monta sono gomme state acquistate usate da turni in pista. lo spazio che si vede ? perch? il codone non era chiuso quando ho fatto le foto, quindi tutto regolare. unica cosa ci sono i fanali opacizzati internamente ma da come mi hanno indicato qui sul forum ? una cosa normale sulla serie 916 e facilmente risolvibile entrando con un mega cottonfioc dal foro del fanale. la vando per una hyper perch? ho anche una f4 750s prima serie. avessi un 916 probabilmente venderei l'f4 o sarei moooolto indeciso sul da farsi. il 998 ? anche vero che ? la serie perfetta, ma ci penserei bene a venderla solo se si trattasse di una FE. quindi ho bisogno di venderne una delle 2 per una moto da tutti giorni, solo per quello.
                    buongustaio!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre su! almeno per la prossima settimana visto che sto aspettando un commerciante crucco che ? di giro per prenderne altre. per la cronaca, visto che mi piacerebbe restasse in Italia e che non mi cambia nulla venderla ad una persona piuttosto che ad un'altra, il prezzo finale ? di 5600 euro con tutti gli accessori e bollo appena pagato. chi fosse interessato per? lo pregherei di non farmi perder tempo perch? pi? gi? di cos? non vado.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sto cercando una S
                        altrimenti questa era proprio un bell'affaruccio!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X