Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo multistrada 1200 s sport 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo multistrada 1200 s sport 2010

buongiorno a tutti,
    allora, vendo una multistrada 1200 s sport ROSSA di aprile 2010
    vi spiego TUTTO
    a fine ottobre ho trovato la multi in questione ad un prezzo vantaggioso perche' SCIVOLATA....mi sono fatto due conti e ho pensato di comprarla per poi acquistare piano piano tutti i pezzi danneggiati....e cosi' e' stato.....nelle varie fiere(soprattutto Novegro) e su ebay/subito.it ho acquistato le varie parti ......ora la moto e' terminata ed e' praticamente perfetta
    la moto e' stata immatricolata nell'aprile del 2010 dal titolare di un'azienda di vendita auto di Padova e ricevuta come pagamento per una sponsorizzazione, lo stesso titolare l'ha radiata per evitare di pagare bolli e compagnia bella, piu' o meno un anno dopo e' stata REGOLARMENTE reimmatricolata in Italia e venduta ad un ragazzo della stessa Padova il quale, purtroppo per lui, c'e' scivolato e l'ha messa in vendita.....la moto e' stata venduta solo dopo aver evaso le pratiche assicurative e quindi acquistata da me a Novembre 2011
    la moto ha DUECENTOCINQUANTA km all'attivo e sono state sostituite TUTTE le parti danneggiate(la forcella che era parecchio graffiata , il faro, la strumentazione che ha il vetro rotto ma e' ancora in mio possesso, il faro e alcune sovrastrutture)...il motore e' veramente come NUOVO, come la batteria appena comprata, e NUOVE sono le cinghie della distribuzione che sono state cambiate visti i 2 anni trascorsi dalla sua immatricolazione....in piu', rispetto ad una S sport ha, cavalletto centrale e manopole riscaldate(che fanno parte del corredo della touring)...le ho trovate ad un prezzo molto buono e ce l'ho messe visto la tipologia della moto adatta al mototurismo.....e ha una borsa ducati(l'altra s'e' rotta nella scivolata).......la moto ha tutti gli aggiornamenti software delle varie centraline....e le sue due chiavi(attiva nera con trasponder e passiva rossa)......io la vendo a 13500 euro o a 13000 se non volete il becco in carbonio dato che, non avendolo trovato, attualmente e' quello in plastica....ovviamente 500 euro e' il prezzo del ricambio ducati performance ORIGINALE e NUOVO
    la moto si trova a Roma
    vi ho detto tutto quello che c'era da sapere.....nel fine settimana mettero' le foto, ma credetemi, la moto e' come nuova.....che dire, mi reputo una persona molto seria e, a maggior ragione qui sul forum, non venderei mai una cosa tarocca a qualcuno(lo dimostra il fatto di avervi preventivamente raccontato il tutto per evitare perdite di tempo da parte mia e vostra).
    se volete potete contattarmi in MP......e dipendentemente dalla moto che avete, si potrebbe pensare anche ad una permuta....solo moto italiane pero' o al max una vtr sp2....tutto da valutare pero'
    ciao a tutti

p.s. se tornassi indietro non farei piu' una cosa del genere perche', visto lo sbattimento, praticamente non e' valsa la pena

aggiungo un paio di foto......giusto per farvi capire che si tratta di una moto perfetta

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

• Font Size
    dove si trova?

Comment

• Font Size
      io sono di Roma e di conseguenza la moto e' qui
      ora lo scrivo anche sul primo post

Comment

• Font Size
        insomma arm? la vendi per farti il mio vdb?

Comment

• Font Size
          un po scomodo per me

Comment

• Font Size
            Venduta.....

Comment

X
            Working...
            X