Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI 999R 2006 280km AUTOGRAFATA Bayliss vendo permuto scambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI 999R 2006 280km AUTOGRAFATA Bayliss vendo permuto scambio

    Come da titolo,vendo (non svendo e non faccio regali,non avendo ne fretta ne bisogno), splendida ,introvabile, immacolata, come nuova, autografata Troy Bayliss con foto a dimostrazione

    DUCATI 999 R
    giugno 2006 (ultimo modello prodotto numero 286)
    km 284!!!
    1^ tagliando ufficiale ad aprile 2007 (un anno di vita) presso DucatiBrescia,
    2^ ed ultimo tagliando di ripristino totale ad aprile 2011 per oltre 700 euro presso DucatiComo,

    originalissima in ogni sua parte!!!

    accessori a disposizione con sovraprezzo:
    -carter fusi in magnesio DucatiCorse
    -spingidisco con molle DucatiPerformance;
    -nottilini frizione DucatiPerformance;
    -tappo ergal sgancio rapido DucatiPerformance;
    -nottolini manubrio DucatiPerformance;
    -registri precarico DucatiPerformance;
    -cover frizione magnesio DucatiPerformance;
    -cover pignone magnesio DucatiPerformance;
    -parafango post. carbonio DucatiPerformance;
    -gomme nuove Pirelli Diablo RossoCorsa;
    -frizione nuova Adige;
    -pastiglie nuove Brembo rosso SC;
    -pedane arretrate DucatiPerformance.

    A corredo,anche tutte le parti originali sostituite con quelle da catalogo DucatiPerformance sopracitate,pi? telo coprimoto,targa in argento riportante numero di telaio e certificazioni,cavalletto con numerazioni,scarico completo Termignoni,etc etc...

    MAI pista, MAI caduta,MAI nessun difetto,problema,richiamo.


    Per evitare qualunque post non pertinente alla vendita,ricordo a chiunque,che questa moto ? stata l'ultima dominatrice della WSBK a pari cilindrata,moto studiata nella galleria del vento per vincere e non per piacere (poi i gusti sono gusti),ultima vera moto disegnata e prodotta da Ducati senza copiare nulla da nessuno,moto pagata 35.350 euro inclusa messa in strada come da listino ufficiale Ducati 2006,e mai utilizzata,pezzo inestimabile per collezionisti ed appassionati.

    Prezzo richiesto euro 14.500

    Per visualizzare le foto,questo il link dell'inserzione pubblicata su subito.it:

    DUCATI 999R 280km AUTOGRAFATA Troy Bayliss Moto e Scooter usato - In vendita Como

    Accetto permute (con conguaglio da parte vostra o da parte mia da decidersi in comune accordo) e scambio!!!

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!

  • Font Size
    #2
    che cosa dovrei sapere?
    come mia la vendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ahahahahahahaha...ciao Prix!!!
      ...sai che con questa domanda m'hai messo proprio in crisi?!?
      ...allora,fammici pensare...ancora un po'...ancora un attimo.....
      ...mah,sai che proprio NON SO DARTI RISPOSTA?!?!?!
      ...come da firma,ho solo il bisogno costante di cambiare...
      ...cos? come ? stato per il 749,poi per il 1098,quando realizzo il mio progetto mentale,sento la necessita' di passare ad altro...
      Quando la guardo,mi piace da impazzire,e non vorrei mai separarmene...
      Quando non la vedo,non ci penso...
      Quando vedo altro,mi viene voglia di cambiare e dentro la mia mente immagino gi? come poterle modificare...
      Sar? qualche malattia strana...
      Il mese scorso,ho acquistato un'RSV4...non l'ho ancora provata,perch? in fase di realizzazione,ma vorrei anche altro...
      A volte penso ad un'Harley...
      A volte penso ad una naked...
      A volte penso ad una motard...
      A volte penso...che non ce la faccio pi?!!!
      Vedremo.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh... io capisco benissimo quello che dici...
        considera che in 2 anni ho gi? comprato e venduto il mio 1098s.. opi ho preso la R e l'ho gi? venduta ed ora sto pensando che a primavera vorrei prendere un'Harley 1200 per le passeggiate con la moglie ed un 998s per le sparate...
        ma anche il multistrada non mi dispiace, insomma.. alla fine ? cosi, il cambiamento ? vita! fai bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande...posso darti conferma che siamo affetti dalla stessa malattia...
          ...incurabile ed inguaribile!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bella, ma dalle foto sembra ci sia la piastra di sterzo superiore rovinata, possibile?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Molto bella, ma dalle foto sembra ci sia la piastra di sterzo superiore rovinata, possibile?
              Esatto...c'? un segnetto sulla parte alta dx della piastra...
              Essendo un fissato della perfezione assoluta,ogni moto che acquisto,nuova o usata,faccio verificare le geometrie di tutto (telaio,forcellone,forcelle,...) da Scardino di Milano...
              Quel fenomeno del concessionario,quando me l'ha caricata sul furgone per portarmela da Scardino per le verifiche e riportarmela a casa,secondo me ha fatto passare i tiranti da dentro la piastra stessa,rovinandomela in quel punto...
              E poi vai a spiegargli che era stato lui nel trasporto...si danno la colpa a vicenda,ma me la sono dovuta tenere cos?...
              Ormai era trapassata,e la scusa che era gi? cos? ? sempre valida...
              Non bastasse...
              C'era anche un segnetto nel cerchi,per il quale ho fatto riverniciare i cerchi,stesso colore e stesso trattamento dell'originale,e gi? che c'ero,gomme nuove (ormai le altre avevano 5 anni)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...un UPpette per me...

                ...dai che ho deciso cos'altro acquistare,non fatemi fare la stagione solo con l'RSV4...

                ...accetto permute e scambi,oppure tratto un pochissimo in caso cash...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...un UP per me...

                  ...mi sono arrivate una decina di proposte di permuta ma,per una cosa o per l'altra,si sono rivelate insensate...

                  VENDITORE SERIO E DISPONIBILE ALLA TRATTATIVA CERCA ACQUIRENTE SERIO ED AFFIDABILE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao,

                    vendi per caso qualche accessorio?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X