Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che questo ? il periodo per vendere le parti racing, che adesso si usano le moto e la gente ci vuole giocare con i pezzi speciali e adesso si cercano le moto
Il mio conto in banca ha detto che il mio tempo ? scaduto! :-) se potessi permettermi una seconda moto, ti avrei gi? mandato un' acconto!
Ho preso un gsx-r 1k k7 l' anno scorso e ho appena finito di sistemarla...sarei pazzo a venderla adesso!!!
Pensa che l' anno scorso cercavo un 998 (prima avevo un 996) xk? volevo tornare su una Tamburini a tutti i costi ma non ne ho trovata nemmeno una al prezzo giusto e tenuta bene...
Comment