Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 R pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, non ho ricevuto il messaggio

me lo reinvii, greazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by apollo1966 View Post
      ciao, non ho ricevuto il messaggio

me lo reinvii, greazie
      Fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by puravida1985 View Post
        Che moto hai?????

GSXR 750 XX anniversario allestita pista.

Comment

• Font Size
          Cerchi da 17 originali ce li hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by viper_79 View Post
            GSXR 750 XX anniversario allestita pista.
            No mi dispiace viper

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Cerchi da 17 originali ce li hai?

Li ho Gia venduti mi dispiace...

Comment

• Font Size
                No mi dispiace viper
                peccato....

Comment

• Font Size
                  che bella moto complimenti
                  a quel prezzo ? un regalo, i 10.000 ci sono solo di accessori

Comment

• Font Size
                    Grazie, moltissime grazie... Credimi, il valore accessori supera di gran lunga i 10 mila cocchi... Mi sn viziato :-)))))

Comment

• Font Size
                      ciao mauro

Comment

• Font Size
                        Complimenti! Vista altrove ed ? messa su proprio bene!
                        Posso farti una domanda, se non ti dispiace? Ti preciso che non sono interessato all'acquisto perch? ho gi? un 999. Per "tirarsi" lo scarico da 63 mm il motore ? preparato? Monto anch'io un motore 999R ma mi hanno vivamente sconsigliato (e mi sembra logico) i collettori RS. Il tuo monta camme RS o qualcosa del genere?

Grazie e buona vendita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by in_quiete View Post
                          Complimenti! Vista altrove ed ? messa su proprio bene!
                          Posso farti una domanda, se non ti dispiace? Ti preciso che non sono interessato all'acquisto perch? ho gi? un 999. Per "tirarsi" lo scarico da 63 mm il motore ? preparato? Monto anch'io un motore 999R ma mi hanno vivamente sconsigliato (e mi sembra logico) i collettori RS. Il tuo monta camme RS o qualcosa del genere?

Grazie e buona vendita!
                          Ciao, anzitutto grazie per il complimento

No, il motore ? originale. Io prima montavo un 57, ti garantisco che il VUOTO ai bassi dato da collettori grossi, problema riscontrato soprattutto sulle Ducati, ? veramente impercettibile. La prova al banco lo conferma, purtroppo non ho a portata di mano i grafici con i 2 scarichi differenti, se li trovo te li invio molto volentieri COSI vedi coi tuoi occhi. Logico ? che la mappatura va fatta a regola d arte, questo non importa che te lo dica. Ti dico che anche il preparatore ? rimasto soddisfatto del risultato, effettivamente sono molto grossi, poi ti ripeto, purtroppo in special modo la Ducati soffre molto sta cosa. Se accetti un consiglio, se hai l occasione, prendilo. Ha un sound da paura, poi ? bello, ma bello cm il sole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ciao mauro
                            Ciao boss

Comment

• Font Size
                              Ciao, anzitutto grazie per il complimento

No, il motore ? originale. Io prima montavo un 57, ti garantisco che il VUOTO ai bassi dato da collettori grossi, problema riscontrato soprattutto sulle Ducati, ? veramente impercettibile. La prova al banco lo conferma, purtroppo non ho a portata di mano i grafici con i 2 scarichi differenti, se li trovo te li invio molto volentieri COSI vedi coi tuoi occhi. Logico ? che la mappatura va fatta a regola d arte, questo non importa che te lo dica. Ti dico che anche il preparatore ? rimasto soddisfatto del risultato, effettivamente sono molto grossi, poi ti ripeto, purtroppo in special modo la Ducati soffre molto sta cosa. Se accetti un consiglio, se hai l occasione, prendilo. Ha un sound da paura, poi ? bello, ma bello cm il sole
                              Grazie 1000!!! Gentilissimo!!! Mi ? capitato, ma non l'ho preso. Adesso mi rimetto in cerca. Per il momento ho il silenziatore di Arabycola S?, pensavo davvero che svuotassero molto di pi?. Di sicuro andr? mappata a dovere, ma quella ? una condizione necessaria.
                              Avendo poi il forcellone Febur, pedane RS, telaietto RS . . . non dovrei avere alcun problema nel montaggio.

Grazie ancora e buona vendita (ti direi tienila, ma avrai le tue ragioni )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by in_quiete View Post
                                Grazie 1000!!! Gentilissimo!!! Mi ? capitato, ma non l'ho preso. Adesso mi rimetto in cerca. Per il momento ho il silenziatore di Arabycola S?, pensavo davvero che svuotassero molto di pi?. Di sicuro andr? mappata a dovere, ma quella ? una condizione necessaria.
                                Avendo poi il forcellone Febur, pedane RS, telaietto RS . . . non dovrei avere alcun problema nel montaggio.

Grazie ancora e buona vendita (ti direi tienila, ma avrai le tue ragioni )
                                E io i suoi collettori

Tranquillo, la fai mappare a dovere e ne resterai entusiasta

Cmq una volta presi i collettori te lo aggiusti come ti pare, non ? Cosa semplice farceli andare anche con quella roba li... Preparati a fare un pochetto di taglia e cuci, ma niente di irrisolvibile... Grazie a te per i complimenti, ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X