Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI 1098 S 2008 colorazione nera con telaio rosso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI 1098 S 2008 colorazione nera con telaio rosso

    -ducati 1098 S del 2008 con 18ooo km
    -tagliandata da Lenci Racing (ufficiale ducati Roma)
    -perfeta neanche un graffio...impossibile trovare un difetto meccanico ed estetico
    -No pista-No cadute
    -sostituzione olio motore appena fatto (circa 1500km) (Motul 300V)
    -revisione appena eseguita valida fino a giugno 2014
    -bollo appena eseguito valido fino a 1 marzo 2014

    la moto possiede di serie...
    -forcella,?hlins
    -monoammortizzatore ?hlins
    -ammortizzatore di sterzo .?hlins..
    -cerchi marchesini
    -cofanetto pennetta dati ducati...
    -parafanghi carbonio

    in pi? aggiunto da me...
    -kit scarico ducati performance...terminali termignoni in carbonio+centralina e filtro
    -cupolino fabbri a doppia goccia fum?
    -spingi disco rosso con coprimolle cromate

    LA MOTO E' VISIBILE PRESSO UN MOTOSALONE IN ZONA CASILINA(ROMA).... CentroMotoTicino
    NEL PREZZO SONO COMPRESI:
    2 ANNI DI GARANZIA SU TUTTA LA MECCANICA
    2 ANNI DI GARANZIA SU TUTTA L' ELETTRONICA
    2 ANNI DI ASSISTENZA SOCCORSO STRADALE GRATUITA

    PREZZO 9500 euro











  • Font Size
    #2
    solo visite e nessun commento.........non interessa propio a nessuno??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo visite......... Forse c'e' qualcosa che non convince. Che sia il prezzo? Non me ne volere, ma se una moto bella come la tua non va via, significa che qualcosa stona. Ti auguro una veloce vendita. Ciao e buona serata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciclasse View Post
        Solo visite......... Forse c'e' qualcosa che non convince. Che sia il prezzo? Non me ne volere, ma se una moto bella come la tua non va via, significa che qualcosa stona. Ti auguro una veloce vendita. Ciao e buona serata.
        non conosco spqr e nn mi piace entrare in merito a disquisizioni di denaro nella vendita dei privati... x me ? maleducato

        ma visto come ? tenuto il mezzo
        visti alcuni optional e
        sopratutto visti i 2 anni di garanzia
        non mi pare un prezzo folle.

        il mercato di oggi pretende i regali...con le palle della crisi permettetemi...
        se sei in crisi nn ti compri un 1098S... prima mangi...

        la crisi come scusante x sminuire il reale valore delle cose ? uno stratagemma che mi fa incazzare !

        detto ci? valga come un UP!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottima moto ottimo prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kikmax View Post
            ma visto come ? tenuto il mezzo
            visti alcuni optional e
            sopratutto visti i 2 anni di garanzia
            non mi pare un prezzo folle.
            Originally posted by KAWADAVIDE View Post
            Ottima moto ottimo prezzo.
            grazie ragazzi per l'ntervento sensato
            e pensare che a me sembra pure di regalarla

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa settimana mi hanno proposto uno scambio con un 996 del '99 giallo con 31mila km + 5mila euro

              ho rifiutato..... cosa ne pensate?

              ....o era meglio monetizzare in parte subito i 5mila euro e poi mettere subito in vendita il 996 per realizzare la differenza mancante di soldi(4500)??
              (la vendita del 996 riguarderebbe una fascia pi? ambia di acquirenti dovuta ad un prezzo pi? abbordabile per le tasche di tutti)

              certo SE' mi avesse offerto il suo 996+6000/7000euro
              sarei stato molto pi? propenso perch? poi avrei messo i 996 in vendita ad un prezzo pi? invogliante per una vendita con tempi pi? rapidi (tipo metterla a 3500)




              per avere un parere ancora pi? nel dettaglio della mia situazione vi mostro l'annuncio del 996

              Ducati 996 biposto giallo Moto e Scooter usato - In vendita Asti

              citazione annincio del 996:
              -ducati 996 giallo
              -del 1999 tenuta benissimo
              -km 31597,
              -tagliando eseguito da 700km ,
              -sostituito batteria corona ,pignone , catena , candele , cinghie , olio e filtri , gomme con 700 km .
              -la moto monta parafango anteriore in carbonio , terminali in carbonio , coprifiltri in carbonio , cupolino fabbri doppia bombatura , coprimarmitta in carbonio , frecce a led ,
              -insieme do anche tutti i pezzi originali ,
              -in piu do anche un codone originale ducati in abs completo di sella faro e agganci .
              -x info 339******* permuto con 1098 s o 1198 s (anche lievemente incidentate) o sport classic

              Comment


              • Font Size
                #8
                che secondo me hai fatto bene...
                un 996 base...
                del 99 ma con 32.000 km...
                nn ? che lo piazzi facile..
                tantomeno a 5000 cocuzze...

                a meno che tu nn abbia validissimi motivi di monetizzare (personali) io ci penserei...
                credo che oggi il mercato dei 996 etc sia pi? di nicchia x modelli magari S o un pelo pi? ricercati.

                imho mio punto di vista eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kikmax View Post
                  che secondo me hai fatto bene...
                  un 996 base...
                  del 99 ma con 32.000 km...
                  nn ? che lo piazzi facile..
                  tantomeno a 5000 cocuzze...
                  a meno che tu nn abbia validissimi motivi di monetizzare (personali) io ci penserei...
                  credo che oggi il mercato dei 996 etc sia pi? di nicchia x modelli magari S o un pelo pi? ricercati.
                  infatti anch'io la penso come te....la questione ? anche questa....
                  mi sono chiesto....
                  "come non riesce a vendere lui il 996 perch? ci dovrei riuscire io a venderlo?"
                  e poi la moto resterebbe in concessionaria per evitare di fare un passag. di propiet? in pi? sul 996 e sarei "vincolato" con il conces. fino a che non lo vendo....avendo un impiccio in pi?

                  ...altrimenti mi dovrei intestare il 996 e mi sarei preso una moto che ha 10 anni di differenza da quella che ho venduto(tuttaltro pianeta) e in totale avrei una moto usata che a 15 anni della quale non s? nulla


                  PS: a tal proposito infatti vorrei proporgli 7000+il 996....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per me hai fatto bene!!!
                    il 996 con tutti quei km non si piazza bene!!!
                    pi? si scende con il prezzo e pi? si appiattisce la fascia di concorrenza. se non mi sono spiegato bene, intendo dire che se chiedi 5000 per un 996 del '99 magari c'? chi preferisce spendere 5500 per un 999 del '06, capito???
                    quindi tieniti la tua e poi se la vendi la vendi, altrimenti hai sempre una moto bellissima ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      infatti anch'io la penso come te....la questione ? anche questa....
                      mi sono chiesto....
                      "come non riesce a vendere lui il 996 perch? ci dovrei riuscire io a venderlo?"
                      e poi la moto resterebbe in concessionaria per evitare di fare un passag. di propiet? in pi? sul 996 e sarei "vincolato" con il conces. fino a che non lo vendo....avendo un impiccio in pi?

                      ...altrimenti mi dovrei intestare il 996 e mi sarei preso una moto che ha 10 anni di differenza da quella che ho venduto(tuttaltro pianeta) e in totale avrei una moto usata che a 15 anni della quale non s? nulla


                      PS: a tal proposito infatti vorrei proporgli 7000+il 996....
                      guarda qche anno fa (prima dell inizio di sta benedetta "crisi") ebbi anche io un 996
                      da pista ma con targa.
                      non riuscii a venderlo al punto che lo smantellai e vendetti tutti i pezzi uno ad uno nell arco di 5/6 mesi
                      alla fine feci su anche qcsa in pi? del valore a cui potevo venderla per intero...
                      ma rimane lo sbattimento di mettere decine di annunci, rispondere a centinaia di mail, perdite di tempo, buchi nell acqua, pacchi , pacchetti, spedizioni e chi piu ne ha piu ne metta... ci va un sacco di tempo e voglia. E cmq i soldi li vedi spalmati in piccole tranche... npn ? come mettersi in saccoccia pronti via 5000/6000 o quello che ? euro.

                      Non ? facile secondo me vendere quel 996 oggi, e sopratutto a 5000 euro.
                      e dare via la tua per immatricolarti quella ? una bestemmia...!!! col rispetto per una moto cmq bella ancora come il 996.
                      Ma quello in oggetto ? davvero base base e anche molto kilometrato per il metro dell usato italiano. Anche se ci sono motori che ne fanno 60000 o piu ma conveniamo tutti che vendere una moto con 10000 km tagliandati non ? come vendere una moto di 15 anni con 33000 km fatti da....?????? come ?????

                      7000 + 996 allora si,....
                      ma dubito che lui ci arrivi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me piazzare un 996 del 1999 con quel chilometraggio e quasi impossibile se non a prezzo ridicolo..penso che ? meglio che ti impegni a piazzare la tua al prezzo che richiedi,e bella e garantita,rischi che quel 996 ti rimanga sul groppone!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sono arrivate altre permute....
                          -Aprilia DorsoDuro 750....................................rifiutata(n on di gradimento)
                          -Kawasaki zx6r serie scarico sotto codone..........rifiutata(non di gradimento)
                          -Suzuki GSX 750 2007.....................................rifiutata (gsx+3000euro)


                          mi propongono solo scambi.......che tristezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quanto riguarda il 996 hai fatto solo che bene.
                            Io ho "svenduto" il mio del 2001 con circa 30000km a 3700?! Con gli stessi soldi ho riportato a casa un S4R del 2004 con 11.800Km... tutto sommato mi ? andata bene ma era un anno che era in vendita il 996 e si son fatti vivi in pochi...certo all'inizio l'avevo piazzato a 5000...poi 4500...poi 4000 alla fine l'ho mollato a 3700 altrimenti non lo vendevo pi?.
                            Quel 996 seppur tenuto benissimo oggi ? visto come un pezzo d'antiquariato purtroppo. O trovi davvero l'appassionato oppure difficile piazzarlo agevolmente con 30.000km e del '99 soprattutto e come se non bastasse giallo...colore di certo non azzeccatissimo su un 996 che si sa tutti per sua natura deve essere Rosso!
                            Io cmq fossi in te se l'obbiettivo ? vendere subito non mi farei abbindolare da permute...piuttosto calati leggermente le braghe subito ma vendi perch? credimi oggi ? davvero difficile se non quasi impossibile. Tutti vogliono tutto gratis e c'? tanta troppa concorrenza. Chi ha qualche quattrino da spendere oggi fa gli affari veri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              altra proposta di permuta........

                              Suzuki gsx-r 1000 k8 2008 + 2800euro
                              per il momento per? non s? n? i km e n? gli accessori........ bh??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X