Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098s

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1098s

    Vendo per conto di un mio caro amico la sua 1098s, la moto ? perfetta, anno 2008, chilometri 10000 circa e forse meno, mai pista.
    In foto ? munita di scarico completo Termignoni e centralina, non ? compreso nel prezzo ma se ne puo parlare.

    Prezzo richiesto 8500 euro, PREZZO TRATTABILE per info 3474841469 oppure mail ducatone1960@libero.it

    In vendita anche carenatura completa in carbonio, compreso codone e vasca, frizione antisaltellamento DP nuova, e scarico Temignoni, presto mettero le foto di questi accessori.

    Accetto le regole del mercatino DDG




  • Font Size
    #2
    ciao
    giusto per curiosit?........anch'io......ho inserito nella sezione vendite-ducati il mio 1098S nero a 9500 con kit finali termignoni e 2anni di garanzia.

    volevo sapere i vari prezzi di quella del tuo amico:
    -tutta originale a 8500 con vendita da privato(vista e piaciuta)
    -con lo scarico? il prezzo sale a quanto?
    -con lo scarico e frizione?il prezzo ? di.....?
    -con lo scarico e frizione e carena completa in carbonio ?il prezzo totale arriva?

    per me qualsiasi prezzo dirai andr? bene....ma sicuramente ti diranno che ? cara...... come hanno detto a me

    ? valido come UP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora a quanto sembra forse gli accessori sono sistemati, comunque avevo pensato 900 per lo scarico completo, 1100 per la carena e codone, 350 per la frizione DP e 600 per il serbatoio, per il totale basta fare la somma e poi c'? da trattare un po, per quanto riguarda la moto si tratta di una vendita tra privati.
      Non so se i prezzi sono alti, so pero quanto costano nuovi e se qualcuno dice che sono alti... bhe devo pensare che non ha voglia di comprare.
      Se ti serve qualche altra info sono qua.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza ajo neanche v'attaccasse la peste! Comunque si puo chiudere, risolto tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by topfuel View Post
          Ammazza ajo neanche v'attaccasse la peste! Comunque si puo chiudere, risolto tutto.
          venduta la moto?? chiudo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            venduta la moto?? chiudo?
            Non ha venduto perche troppo esoso, il mio amico ? convinto di avere un pezzo unico, neanche avesse una delle moto di Maoni...comunque chiudi lo stesso grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by topfuel View Post
              Non ha venduto perche troppo esoso, il mio amico ? convinto di avere un pezzo unico, neanche avesse una delle moto di Maoni...comunque chiudi lo stesso grazie.
              beh...8500 esoso?
              Mi sembra messa molto bene.
              Comunque chiudo.

              Comment

              X
              Working...
              X