Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 panigale ABS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1199 panigale ABS

    Come da titolo, vendo la mia panigale per problemi di cervicale. Purtroppo quest'anno non mi lascia scampo, ho fatto solo 400 km.

    La moto ? completamente originale, immatricolata giugno 2012 ha solo sella in gel e cupolino rialzato entrambi ducati performance. Ha 6300 km, tagliando fatto a 6100. la moto ha fatto mezza giornata in pista ad ottobre e un turno un mese fa sempre a Vallelunga. Tutti gli aggiornamenti fatti e forcelle per il momento (sgrat sgrat) perfettamente funzionanti. La moto si trova tra caserta e roma. Dipende dal momento

    Vendo ad ? 15.000,00 trattabili

    Si accettano permute con monster 1100 (non evo) o al massimo multistrada 1200





    accetto le regole del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2
    Casso mi spiace quando leggo di 'ste cose..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casso mi spiace quando leggo di 'ste cose..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedo che quest'anno e' un anno sfigato per molti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non potete capire come mi tira il culo, per fortuna che ho spuntato un buon prezzo in acquisto e non ci smeno tantissimo. Pensate che con l'st4s c'ho fatto oltre 2000 km in 45 gg. Maledetto il giorno in cui ho voluto fare l'ariete con il parabrezza della Panda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti interessa s1000rr

            Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppete prezzo minimo 14000 cucuzzi.........sono uscito domenica e vai de cervicale a bomba! che palle

              Comment


              • Font Size
                #8
                accidenti !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  HO parlato con un amico che ha una rivendita moto usate. Ho la possibilit? di finanziare l'intero importo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X