Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848 scambio/vendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 848 scambio/vendo

    Vendo/permuto Ducati 848 2008 con 15500 km. Tagliando eseguito a marzo 2013 compreso cambio delle cinghie, registrazione valvole eseguita nel 2012 a 12000km, pastiglie cambiate da 1500 km. Accessori: forcella showa preparata da Mr Molla sostituizione molle originali con progressive Hyperpro e idraulica rifatta (revisionata giugno 2013), mono Bitubo XXF31v1 con molla progressiva Hyperpro (pi? originale), pedane arretrate ducabike rosse (cambio normale), ammortizzatore di sterzo Bitubo, gas rapido Euroracing, pignone 14 denti, manopole Progrip in gel, catena Regina (ingrassata ogni 500 km), cupolino Biondi fum? chiaro, cavalletto posteriore, unghia monoposto.
    Dispongo di tutti i pezzi originali.

    Sono uno che gira quasi solo su strada e pertanto la moto ? stata usata solo 4 volte in pista (2 misano, 2 adria) con tempi da amatore scarso.


    Pi? che vendere sto valutando principalmente di scambiare la mia moto con sportive di mio gradimento di valore inferiore (con conguaglio a mio favore in questo caso ovviamente) oppure pari valore.

    Mi vanno benissimo moto pronto pista purch? dispongano di TUTTI i pezzi originali necessari per girare in strada.
    No MV, no Naked, no turistiche.



    Il prezzo comprensivo di tutto ? 6500 euro, ma come detto sopra punto principalmente a scambiarla.


    La moto ? perfetta ma soprattutto PRONTA per il prossimo anno in quanto ho eseguito praticamente tutto nel 2012/2013. Se volete cambiate l'olio per sfizio in primavera, ha su l'XTC 60 con neanche 2500 km (personalmente io lo cambierei comunque).
    Le gomme ve le dovete cambiare, ha su k2 ant k1 post con neanche 1000 km di vita residua (su strada ovvio).

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO











    Se volete altre informazioni o foto (o video) mandate pure pm.


    Davide

    3382466963

    davidebalbo@ymail.com

  • Font Size
    #2
    Up!!! 11

    Comment

    X
    Working...
    X