Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Ducati 1198 del 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Ducati 1198 del 2011

    Come da titolo sto pensando di vendere la mia 1198 visto che sto valutando di andare ad abitare da solo

    Attualmente ? in versione da pista, logicamente son comprese anche queste carene oltre che le originali, usata tre mezze giornate a livello medio/scarso

    La moto oltre agli accessori che vi scrivo ha tutte le controparti originali praticamente nuove.
    Cupolino dobbia bolla DP
    coprifrizione aperto carbonio DP
    coprivalvola scarico carbonio DP
    parafango anteriore e posteriore carbonio DP
    attuatore frizione maggiorato DP
    terminali Termignoni titanio con filtro centralina e mappa by G.P.M. Gianesin, portatarga
    leve freno e frizione EVO III
    cover blocchetto chiavi carbonio DP
    tamponi ruota anteriore
    proteggi serbatoio carbonio

    Modello 2011 quindi con Controllo di Trazione, Cambio Elettronico e Acquisizione Dati di serie.

    Fornisco anche cavalletti anteriore e posteriore, mantenitore di carica, cronometro GPS DP e termocoperte Thermal Tecnology Ducati Corse.

    Tenuta in maniera maniacale, rodaggio eseguito fino ai 2.500km, tagliandata regolarmente ai 1.000, 2.500 e 5400 km (ultimo tagliando 26.04.2013) tutti da G.P.M Gianesin (un nome una garanzia) dimostrabili da libretto e fatture.

    Prezzo 11.900 euro con tutti gli accessori.

    accetto le regole del mercatino ddg




  • Font Size
    #2
    In caso decidessi di vendere qualche accessorio...mi prenoto per il cronometro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      scambieresti iterminali con i miei modello lungo in carbonio piu' 250 euro in tuo favore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scambieresti iterminali con i miei modello lungo in carbonio piu' 250 euro in tuo favore?

        Comment

        X
        Working...
        X