Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 s - 2008 - pista - 6800 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1098 s - 2008 - pista - 6800 euro

    CONTATTI PER EMAIL A : zack7515@yahoo.it
    CONTATTI PER CELLULARE A: 393 5590180

    No Perditempo , prezzo NON trattabile, credo sia gi? competitivo.

    LINK ALL ANNUNCIO : https://annunci.ebay.it/seller/b7ba0...cf31f/65948048

    PER PIU FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CONTATTATEMI IN MAIL.

    **Il prezzo indicato nell'annuncio, 6800 euro + passaggio (circa 180euro) , si riferisce alla configurazione BASE, cio? senza gli accessori che elencher? di seguito.
    Non smembro nulla se non prima di aver venduto la moto.
    Quindi non chiedetemi accessori a parte!!!!!!!!!!!!!!


    Per chi ? interessato alla moto si valuta in un secondo momento dopo visione l'eventuale aggiunta di accessori e a che prezzo. Tutti gli accessori e la moto stessa sono in OTTIME condizioni, alcuni accessori sono NUOVI. Qualsiasi PROVA e VISIONE anche da meccanico di fiducia, offro e chiedo massima serit? e trasparenza in tutto.

    **Ducati 1098 S del 2008 ? Km 12.000 ? Cambio NUOVO ? secondo propietario ? Moto immatricolata e regolarmente targata ma PRIVA delle componenti originali.
    La moto ha percorso circa 9000 km su strada e poi ? stata trasformata da pista. (ca 3000km) sempre tagliandata ogni 500 km con C60 e massima cura in ogni dettaglio sia meccanico che estetico.

    **La moto ? una S, quindi forcelle Ohlins, Amm. Di sterzo Ohlins, Mono con precarico idraulico della R sempre Ohlins (non ? il TTX), Cerchi forgiati alluminio marchesini, Pinze M4 etc...

    **Sulla moto in configurazione base, rimarr?: Scarico completo 70mm ZARD, Filtro BMC, Rapido Accossato, Frizione antisaltellamento 6 molle DP, set di carene in VTR, tubi in treccia nuovi freno e frizione, pastiglie NUOVE (0 km), contamarce, portacorona in ergal (piu originale), tappo benzina racing, catena passo 520 regina, pedane racing con cambio rovesciato e tradizionale, triangolo radiatore carbonio (nuovo!), manopole racing, telaietto anteriore racing in alluminio
    **Il cambio ? NUOVO (ha 400 km) ? ho anche il vecchio come ricambi -e le pinze sono state appena revisionate completamente. Bronzine NUOVE, Desmo NUOVO e forchette nuove.
    La centralina ? una Magneti Marelli Rimappata per scarico e filtro.
    Il motore ? STOCK ! Al 100x100.
    Il TELAIO ? nero, perch? l ho fatto modificare e rinforzare da PIEROBON, e l ho fatto riverniaciare a mio gusto, ma non ? mai stato incidentato o raddrizzato.

    ACCESSORI A PARTE da concordare (tra parentesi circa la mia richiesta, ma varia in funzione di quanti se ne prendono) :

    -Traction Control GRIPONE Gubellini con cablaggio dedicato Ducati, Controllo Digitale Esterno e interruttore ON/OFF (250)
    -Cerchio Posteriore Magnesio Marchesini - quello nero in foto -(350)
    -Pompa Freno RCS 19X20 (NUOVA!) (180)
    -Pompa Frizione RCS 16X18 (NUOVA!) (180)
    -Copriserbatoio VTR verniciato (80)
    -Attuatore Frizione ergal 30 mm (50)
    -Protezione Telaio Carbonio (80)
    -Copri Cinghie Carbonio (80)
    -Copri Pignone Carbonio (25)
    -Blocchetto Chiave Carbonio (50)
    -Cover Strumenti Carbonio (30)
    -Protezioni Serbatoio Carbonio (70) - NUOVO -
    -Protezioni posteriore serbatoio Carbonio (40)
    -Parafango anteriore Carbonio (80)
    -Parafango posteriore Carbonio (70)
    -Cover Forcellone Carbonio (100) ? NUOVO -
    -Supporto Strumentazione Carbonio (50)
    -Set di carene in VTR verniciate da carrozziere (400)
    -Pignone da 14 (15)
    -Corona da 39 (NUOVA) (40)
    -Leve freno e frizione ACCOSSATO pieghevoli con controllo remoto leva freno (90) - Montate sulle pompe originali + leve originali
    -Tubi Siliconici BLU SAMCO (60)
    -Dadi ergal nero lato corona e cerchio ruota posteriore (40)
    -Alcuni treni di gomme usate (al 70%) sia anteriori che posteriori e un treno nuovo di RAIN. (Dunlop-Pirelli 120/70 - 190/55 - 200/60 sia slick che intaliate) - prezzo da concordare.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG







  • Font Size
    #2
    P.S. : NON vendo per mangiare o pagare dei debiti, vendo perch? vorrei cambiare genere radicalmente, indi considerato il prezzo e le condizioni del mezzo che posso GIURARE essere maniacali !!! NON REGALO nulla.

    Quindi per educazione e rispetto evitiamo proposte ridicole, transazioni dall'estero e perditempo. Il tempo ? poco per tutti e nessuno ? obbligato a comprare la mia moto.

    ONLINE ho bene guardato prima di valutare il prezzo e a 7000 euro comprate forse dei 1098 (BASE) senza accessori e spesso con ben pi? di 20.000 km.

    La moto pu? essere visionata portandovi un vostro meccanico di fiducia senza nessun problema di sorta, ? sempre sotto mantenitore di carica quindi si accende etc. SOLO non si pu? provare dato che in strada non pu? circolare.
    Ma ho qche centinaio di metri liberi davanti a casa dove certo non si pu? fare il tempo da gara ma si pu? valutare come gira il motore etc.

    OFFRO MASSIMA DISPONIBILITA' in tutto ! E richiedo altrettanto !

    Grazie a tutti dell attenzione, SCUSATE LA PRECISAZIONE NON E' PRESUNZIONE O ALTEZZOSITA' MA OGGI CI SONO PERSONE CHE NON HANNO DAVVERO UN LIMITE DI DECENZA !

    TUTTO LI !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, ? ancora in vendita?

      Comment

      X
      Working...
      X