Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Sf 848 vendo o scambio con carenata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Sf 848 vendo o scambio con carenata

    Vendo/scambio
    Ducati Streetfighter 848 del 04/2012 con 11.000km sempre tagliandati in concessionaria, varie modifiche tra cui centralina rimappata da desmolupo
    ,sospensioni Hyperpro fatte da Mr Molla ,scarichi originali + Originali racing .. sella racing ,cupolino etc etc 134 cv ,10,1 Nm di coppia provati al banco ..scambio causa Scimmia da pista con carenata .. sia a pari quotazione o con differenza a mio favore
    prezzo di vendita 9500?

    Accetto le regole del marcatino DDG

  • Font Size
    #2
    io avrei un K5 1000 solo pista serio serio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tu sei nel paese delle stigghiuola ...io in quello dei Pizzocheri ...mi sa che viviamo troppo lontani!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, io ho un 1198 s del 2009 molto accessoriato, ho l'inserzione su subito.it se vuoi darci un occhiata... io sto cercando proprio il tuo modello o una speed.
        La moto ha serbatoio in alluminio, cupolino, codino, pance laterali in carbonio, parafango post. carbonio, asta regolazione posteriore, coprifrizione alluminio e carbonio, portatarga carbonio, insomma da vedere, vai a vederla.
        Sono di Pontedera l'inserzione ? : Ducati 1198 s da amatore - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
        La vendo/scambio perch? ? esagerata.....
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo64 View Post
          Ciao, io ho un 1198 s del 2009 molto accessoriato, ho l'inserzione su subito.it se vuoi darci un occhiata... io sto cercando proprio il tuo modello o una speed.
          La moto ha serbatoio in alluminio, cupolino, codino, pance laterali in carbonio, parafango post. carbonio, asta regolazione posteriore, coprifrizione alluminio e carbonio, portatarga carbonio, insomma da vedere, vai a vederla.
          Sono di Pontedera l'inserzione ? : Ducati 1198 s da amatore - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
          La vendo/scambio perch? ? esagerata.....
          Ciao
          leggo solo ora ..purtroppo ? esagerata come dici tu.. io cerco di stare su "medie cilindrate " come 848 - 899 ..***** per? ? un capolavoro la tua !

          Comment


          • Font Size
            #6
            up rivisto il prezzo a 8500?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e rilanciamo in alto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si pu? chiudere ho deciso di tenerla

                Comment

                X
                Working...
                X