Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 Sviluppo PISTA + accessori strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 Sviluppo PISTA + accessori strada.

    Salve a tutti, dopo un attenta riflessione e decisione di prendermi l'ennesima pausa per capire quale moto acquistare nel 2015, ho deciso di Vendere la mia Ducati 1098 del 2007.
    La moto in questione ? regolarmente Targata ed stata acquistata da me nel Luglio del 2013, attualmente ha 16.000 km originali, di cui fatti da me circa 1000 in strada con moto tutta originale, e n? 3 uscite al Mugello con Promoracing a Maggio, Luglio e Settembre 2014 (ieri), in totale 300 km di Pista e nessuna caduta o scivolata. Non sono un pilota ma un semplice amatore, anche abbastanza lento se devo dire la verit?....
    Ad ogni modo vendo la modo in questa configurazione:

    Motore: Frizione STM Evo SBK con Campana SBK e dischi, filtro aria Bmc, scarico Termignoni completo da 70mm terminali RACE in Carbonio / titanio, condotti aria maggiorati Bursi bocche grandi, Gas rapido Robby Moto.

    Elettronica: Ecu stock, Iniezione Bazzaz, Cambio elettronico Bazzaz e Controllo della trazione Bazzaz con trimmer al manubrio e doppia mappa. (nessuna ruota fonica o altre diavolerie a filo!)

    Ciclistica: Mono Ohlins (della S) e Forcella Showa con Cartucce MUPO mod. K911 pressurizzate, Pedane SBK Robby Moto SBK.

    Impianto frenante: Pompa Brembo 19x20 + pastiglie Zcoo.

    Trasmissione: Kit passo 520 rapporti z15 - z 38 + z14 e z39 (mai montati)

    Carenatura in Vetroresina nuova con due plexy, verniciate replica in perfetto stato e molte parti in carbonio, nessun graffio o segno.

    Cerchi Marchesini forgiati in Alluminio da 17 pollici con Pirelli Diablo Supercorsa Sc 2 / 2. (qualche giro ancora lo fanno)


    Veniamo al sodo, La moto in questa configurazione pronto pista da metterci solo la benzina ? in vendita ad ? 9500,00.

    A richiesta posso montarla con la stessa componentistica anche stradale con fari originali e con le sue carene tutte in carbonio, verniciate in modo perfetto ed il codone biposto originale ed inserire tutte le parti in carbonio autoclave che ho in garage della Carbonvani aggiungendo una differenze di ? 800,00. Ovviamente vi tenete tutte le parti in VTR della pista e tutte le parti originali tipo scarico, canali, gas, frizione, mono...

    So bene che molti diranno che non ? una "S" e che se ne trovano in giro a meno con le sospensioni "Gialle", ma io ho lavorato tanti anni da OmniaRacing, tutti i prodotti che leggete hanno 300km, sono nuovi di pacca e con tutte le fatture di acquisto regolari ed in garanzia, la moto personalmente ha un motore BOMBA compresso e che non ha nessun problema.

    Accetto permute solo con Aprilia RSV4 factory APRC.... Per qualsiasi contatto o curiosit? scrivetemi in PM grazie mille.

    Ecco alcune foto:

    http://imgur.com/BujkBBt.jpg

    http://imgur.com/v7bZSZb.jpg

    http://imgur.com/t2EeBwb.jpg


    Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    Venduta....

    Si pu? chiudere grazie.

    Comment

    X
    Working...
    X