Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 1000 DS - 2006 - 16100Km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Multistrada 1000 DS - 2006 - 16100Km

    Vendo la moto in oggetto. La stagione non ? giusta e sul forum tutti (o quasi) dovrebbero averne gi? una in garage, ma io pubblico ugualmente. Vendo per inutilizzo. Ho due bimbe piccole e quest'anno ho fatto meno di 600Km, ma ho preparato la moto come se ne avessi dovuti fare dieci volte tanti. Mi piace avere i miei mezzi sempre a posto anche se non utilizzati. In casa c'? anche il Monster 620S di mia moglie e due moto sono troppe. La sua non viene accesa da Marzo.

    Passiamo alla moto.

    Ducati Multistrada 2006 (modello 2005-2006) con 16.000Km e senza un graffio considerata l'et?. La moto ? in perfetto ordine. Passo ad elencare lo stato.

    - Revisione a posto sino a Maggio 2016
    - Bollo pagato sino a Settembre 2015
    - Tagliando dei 20.000Km eseguito a Settembre 2014 (vedi sotto)
    - Catena/corona/pignone come nuovi
    - Freni senza il minimo segno d'usura
    - Frizione in perfetto stato
    - Tutti i tagliandi (fatti ogni due anni a prescindere) sono documentati

    La moto viene venduta con le borse originali Givi da 34 litri in tinta ed un bauletto da 48 litri della Kappa munito di cuscino passeggero. Attualmente hanno due chiavi diverse, ma dispongo del blocchetto per farli funzionare tutti con la stessa chiave. Viene fornito anche il carter aperto Rizoma (Ducati Performance). L'attuatore ? maggiorato, quindi la frizione ? morbida quasi come una moto giapponese.

    Il tagliando fatto a 16.000Km con fattura comprendeva :

    - Olio (Mobil 1 Racing 4T 15W50)
    - Filtro olio
    - Filtro aria (sostituzione)
    - Filtro benzina (sostituzione)
    - Pulizia frizione
    - Sostituzione olio forcella
    - CO
    - Reset TPS
    - Sostituzione cinghie
    - Controllo gioco valvole
    - Equilibratura corpi farfallati
    - Sostituzione candele
    - Sostituzione liquido freno/frizione

    Tutti interventi segnalati da Ducati per il limite chilometrico dei 20.000Km oppure per i quattro anni. La moto necessita solo della benzina.

    Prezzo 4200 Euro

    Si possono valutare eventualmente permute (anche se preferirei vendere e rimanere senza moto) caso per caso. Niente moto sportive, niente moto pastrocchiate, niente scooter e niente moto da cross.

    Accetto il regolamento del mercatino.










  • Font Size
    #2
    Uppete... si potrebbero valutare anche permute, ma solo con moto tranquille. Niente sportive (in questo forum ? come dire niente e basta).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti interesserebbe uno scambio+ conguaglio con una xt660 x

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo tu mi abbia gia scritto su Subito. No. Grazie, ma non mi interessa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uppete....

          Comment

          X
          Working...
          X