Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    panigale

    ..purtroppo....provo,e devo,vendere....!!!!!



    Ducati 1199 Panigale - 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

  • Font Size
    #2
    ci sono anche un po di ricambi..radiatore,comandi elettrici,dischi anteriori,un mono preparato Hyperpro,trasmissione originale,leve e pompe,pedane racing ed originali ....ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho anche una moto da trial per un ottimo allenamento invernale....se abbiniamo l'acquisto faccio un prezzaccio..!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....in questo periodo,e speriamo sia solo l'inverno,non si vende un cazzzzo....bisogna solo regalare...!!!!!...e purtroppo i soldi servono da subito...!!!!!...peccato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          ....in questo periodo,e speriamo sia solo l'inverno,non si vende un cazzzzo....bisogna solo regalare...!!!!!...e purtroppo i soldi servono da subito...!!!!!...peccato...
          Non per scoraggiarti ma anche in primavera ? dura vendere certe tipologie di moto,se non a prezzi ridicoli...ma quando devi vendere vale per qualsiasi cosa....auguri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? possibile immatricolarla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Non ? possibile immatricolarla?

              no...? nata solo pista....non ho il conformit? ma solo fatture di acquisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mi hanno consigliato di venderla,cos? realizzerei subito, a pezzi..!!!!!:ma non riesco a pensare ad una cattiveria simile...!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggendo nella descrizione della moto ho notato una cosa:
                  cosa significa forcella Depressurizzata? E' un errore e intendi la pressurizzata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Leggendo nella descrizione della moto ho notato una cosa:
                    cosa significa forcella Depressurizzata? E' un errore e intendi la pressurizzata?

                    significa che le Marzocchi montate di serie sono pressurizzate,ottima struttura a detta di molti sospensionisti che le hanno smontate,ma che da problemi
                    i problemi sono una non sensibilit? alle registrazioni e cosa molto pi? grave la perdita di gas,per via di qualche paraolio o gommino,non sono un tecnico
                    questo causa la completa perdita del freno di ritorno,reboun credo si scriva cos?!
                    a questo punto ,per risolvere il problema,si ? deciso di togliere la parte pressurizzata e lasciare la cartuccia libera,come le Mupo,che hanno un prodotto non pressurizzato che va molto bene per Panigale in catalogo
                    io mi ci trovo molto bene,ma essendo un fermone non faccio testo,le regolazioni per? si sento molto e con precisione


                    ps per i tecnici...scusate se ho commesso degli errori nella descrizione....ma ? quello che h capito che hanno fatto alle mie sospensioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ancora una domanda, dove e quanto hai speso per questo lavoro? Ti ? convenuto rispetto a montare una cartuccia aftermarket?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatte da PRO-TECH
                        prezzo di molto inferiore ad una cartuccia completa di marca...ma fatto da amico
                        Last edited by giocalde; 19-01-16, 15:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....coraggio ragazzi...!!!..? rimasta solo la mia..!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            ....coraggio ragazzi...!!!..? rimasta solo la mia..!!!!
                            ? perch? ? troppo bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              davvero bella


                              vale come up

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X