Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Vendo) DUCATI 999S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Vendo) DUCATI 999S

    DUCATI 999S marzo'05 km.3000,forcellone'05,rossa,kit Termignoni,come nuova,vendo a Euro13.900 con possibilit? di finanziamento.Valuto eventuale permuta con Monster S4 pi? differenza.Un lampeggio a tutti......

    ACCETTO IL REGOLAMENTO DEL MERCATINO
    Last edited by maxfz6; 10-03-06, 13:55.

  • Font Size
    #2
    buona vendita...e auguri per la bimba......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Accetteresti una eventuale permuta con un S4R del 2004?
      la moto in questione ? questa

      Comment


      • Font Size
        #4
        da valutare...

        dovresti farmi sapere quanti proprietari,il chilometraggio e quanto chiedi per la tua moto,valuter? la tua offerta...grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie...

          grazie per gli auguri!! Per quanto riguarda la vendita della moto pensavo fosse pi? semplice la cosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ghiko
            dovresti farmi sapere quanti proprietari,il chilometraggio e quanto chiedi per la tua moto,valuter? la tua offerta...grazie.
            sono il primo propretario e lo acquistata nel marzo 2004 la moto ha circa 3500 km fatti tutti in strada,proprio ieri gli ho montato le diablo corsa.Per la valutazione sinceramente non lo so,dipende se vuoi anche lo scarico completo o meno,cmq direi di prendere come riferimento la valutazione delle due moto e ragionare sulla differenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              permuta ...

              devi dire te quanto vale la tua moto e che proposta hai da fare per la permuta,io la valuter? insieme alle altre che mi hanno fatto e poi vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Butta su due foto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi l'annuncio e' di marzo e poi quella moto e' gia' stata venduta!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X