Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Termignoni in carbonio aperti: completi o solo terminali?
diametro d'uscita e al collettore?
Prezzo?
Per favore rispondimi in mp che magari mi perdo il topic...
Grazie ciao
Termignoni in carbonio aperti: completi o solo terminali?
diametro d'uscita e al collettore?
Prezzo?
Per favore rispondimi in mp che magari mi perdo il topic...
Grazie ciao
Stasera vedo di prendere le misure e faccio qualche foto che ti giro per e_mail se vuoi. Dovrebbero essere completi ma non ricordo adesso (ho preso lo scatolone dove c'era la merce e l'ho messo via subito perch? qui i vigili bastonano, ed ? passato un anno).
Stasera vedo di prendere le misure e faccio qualche foto che ti giro per e_mail se vuoi. Dovrebbero essere completi ma non ricordo adesso (ho preso lo scatolone dove c'era la merce e l'ho messo via subito perch? qui i vigili bastonano, ed ? passato un anno).
Scusa la domanda ...... ma come fai a non ricordare se i tuoi scarichi sono completi oppure no e che diametro hanno??:-)
boooo!!!
;-)
Semplicemente ho comprato la moto con gli scarichi originali montati e quelli in carbonio me li hanno dati in uno scatolone e non li ho mai montati. Purtroppo da queste parti sono moltro severi e non mi ? manco balenata l'idea di aprire lo scatolone .
Cmq i condotti arrivano fino alla y dietro alla pedana destra. Se non ho misurato male sono dei 50.
Comment