Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo - CB 1000R 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vendo - CB 1000R 2013

Ciao a tutti, dopo l'acquisto del cbr ho deciso di vendere la mia Honda CB1000R ABS, modello e immatricolazione del 2013.
    Colorazione bianca e oro.
    La moto ha 40.600 Km e non è in uso.
    La moto è stata comprata usata (sono il secondo proprietario) in concessionario ufficiale Honda Sembeinini a Trento.
    Come accessori monta:
    -terminale di scarico ixil
    -frecce ant e post, e portatarga
    -staffa per bauletto (non presente in foto)
    -contamarce
    -parafango posteriore in carbonio (non montato nelle foto perche non mi piace)
    Dello scarico e del portatarga sopra elencati dispongo del corrispettivo originale.

Revisione SCADUTA (ci si può accordare per farla).
    Bollo APPENA PAGATO.

Monta gomme Michelin Power CUP 2; anteriore al 75% abbondante, posteriore quasi da cambiare....giusto da iniziarci la stagione.

La moto è stata tagliandata (olio, filtro olio, e pulizia filtro aria) questo inverno, con olio Motul, come da libretto uso e manutenzione honda.

La moto ora come ora è visibile presso la concessionaria "Tamoto" di Spini di Gardolo a Trento, dato che gliel'ho lasciata in contovendita.
    Ma se non volete la garanzia del concessionario, si può fare una trattativa tra privati senza problemi, il contovendita è interrompibile.

Per qualsiasi cosa sono qua, vi lascio il link di subito dove ci sono foto, il mio cellulare, e la bacheca messaggi.

Prezzo 5.500€ trattabili

Link di Subito.it:

X
Working...
X