Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Sh 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Sh 125

    Originally posted by Giulius999 View Post
    si , ? vero
    ...e quindi si torna al mio discorso che per quanto "generalizzato" ? veritiero.

    Il mercato in Italia ? DROGATO da troppo tempo, le cattive abitudini degli acquirenti hanno portato produttori e venditori ad assumere politiche aggressive nei loro confronti.

    Il "sacrificio" come lo hai chiamato te, se guardi semplicemente i numeri ti costa molto caro lo definirei quasi un "suicidio" commerciale... hai avanzato soldi ed una moto usata per una moto nuova che dopo due anni ? MOLTO DIFFICILE VENDERE e che se la porti ad un conce te la valuta una pedata in culo e mezza.

    Secondo te ? logico?

    Ovvio che te mi dirai... volevo quella moto, me la sono comprata e sono contento.

    Filosofia di scelta pericolosa, non hai margine di errore e si parla di cifre messe in gioco nell'ordine dei 13/14 mila euro (a salire)

    Qualcuno ha provato a dare la colpa "all'euro" ... qui il valore della moneta non centra proprio nulla.


    Personalmente a dare via una 916 a pezzi o a 3500/4000 euro io non me la sentirei, se non si ? con l'acqua alla gola me la terrei giusto per non alimentare questo sistema marcio.

    Ps.
    Ho tra le mani un CBR1000 primi '06 a 5500 euro e ci st? facendo un pensiero pi? che serio!!
X
Working...
X