Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Vfr 800

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      scusami andy...ma tu cosa c'entri con la two racing???

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        scusami andy...ma tu cosa c'entri con la two racing???

io niente...passavo....
        AH AH AH AH!!!!

Comment

• Font Size
          no scherzo! Conosco max e le ho fatto qualche lavoro da lui!!!
          Q-indi non posso che confermare la competenza e la serietà della persona.
          Giusto per essere formali!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            no scherzo! Conosco max e le ho fatto qualche lavoro da lui!!!
            Q-indi non posso che confermare la competenza e la seriet? della persona.
            Giusto per essere formali!!!
            ok...ho visto che hai nella firma le indicazioni per il sito di Max....

era solo una domanda!!!

Comment

• Font Size
              Miche'..onestamente la Tuo moto sara' supermanutenuta e performante, nessuno lo mette in dubbio, ma l'anno e quei settantaepassamilachilometri......vada per gli acessorioni GIVI...ma a quel prezzo l'anno di garanzia eventuale del concessionario mentalmente mi metterebbe piu' a mio agio.... (imho)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmorider View Post
                Miche'..onestamente la Tuo moto sara' supermanutenuta e performante, nessuno lo mette in dubbio, ma l'anno e quei settantaepassamilachilometri......vada per gli acessorioni GIVI...ma a quel prezzo l'anno di garanzia eventuale del concessionario mentalmente mi metterebbe piu' a mio agio.... (imho)
                Tranqui Albe...
                Ti dico solo che io stesso la presi usata dal concessionario, e dell'anno di garanzia, non me ne sono fatto un benemerito!!!
                Anche perch? la garanzia che ti danno su questi usati, vale come un 2 di bastoni quando c'? briscola spade...
                Mi hanno consegnato la moto con una candela svitata, il filtro dell'aria munito e una lampadina del cruscotto bruciata...sai cosa me ne sono fatto della loro garanzia???? Nulla!!!!
                Se tu ti senti pi? tranquillo a prenderla in concessionario, fai pure!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Tranqui Albe...
                  Ti dico solo che io stesso la presi usata dal concessionario, e dell'anno di garanzia, non me ne sono fatto un benemerito!!!
                  Anche perch? la garanzia che ti danno su questi usati, vale come un 2 di bastoni quando c'? briscola spade...
                  Mi hanno consegnato la moto con una candela svitata, il filtro dell'aria munito e una lampadina del cruscotto bruciata...sai cosa me ne sono fatto della loro garanzia???? Nulla!!!!
                  Se tu ti senti pi? tranquillo a prenderla in concessionario, fai pure!!!
                  condivido sul fatto che nn esiste miglior garanzia di un vero ex proprietario smanettonante appasionato, pero' al concessionario due urli e "minacce" in quel caso nn glieli leva nessuno(anche se lasciano il tempo che trovano...spesso)...o no?

Comment

• Font Size
                    condivido sul fatto che nn esiste miglior garanzia di un vero ex proprietario smanettonante appasionato, pero' al concessionario due urli e "minacce" in quel caso nn glieli leva nessuno(anche se lasciano il tempo che trovano...spesso)...o no?
                    Anche io urlai a suo tempo, li minaccia e promisi di sputtanarli su tutti i forum dove ero iscritto...per? alla fine ho dovuto arrangiarmi io!!!

Comment

• Font Size
                      ok...ho visto che hai nella firma le indicazioni per il sito di Max....

era solo una domanda!!!

Siamo Amici e gli ho dato una mano con il sito...

Michele ? vero q-ello che tu dici...
                      Per? chi ti conosce lo sa...che pu? fidarsi...e che basta solo non darti mai le spalle...
                      Ma uno che legge l'annuncio ci pensa ...

Comment

• Font Size
                        classica risposta da ducatista .....scusami...io infatti una ducati con 70000km non la comprerei mai neanche se ci fosse D.I.O. a consigliarmi....

devi sapere caro desmorider...che la moto di Balbo......vanta il record di affidabilita', ci sono modelli come il suo che hanno percorso 200.000 km e piu' senza grossi interventi (se non la frizione..e ci mancherebbe)......e anche modelli come il Vtec (che non ha piu' la distribuzione ad ingranaggi come al moto di Miche)....hanno raggiunto 150.000km senza problemi.......

quindi.....comprate la balbo moto!!!

Comment

• Font Size
                          cmq desmorider...in linea di massima cio' che dici.....e' condivisibile.......nel senso che non ci si puo' mai fidare pienamente!!!

Comment

• Font Size
                            classica risposta da ducatista .....scusami...io infatti una ducati con 70000km non la comprerei mai neanche se ci fosse D.I.O. a consigliarmi....

devi sapere caro desmorider...che la moto di Balbo......vanta il record di affidabilita', ci sono modelli come il suo che hanno percorso 200.000 km e piu' senza grossi interventi (se non la frizione..e ci mancherebbe)......e anche modelli come il Vtec (che non ha piu' la distribuzione ad ingranaggi come al moto di Miche)....hanno raggiunto 150.000km senza problemi.......

quindi.....comprate la balbo moto!!!

Infatti Hal!!!
                            Non ho voluto scrivere io tutto quello che hai detto tu, perch? poi mi sarei preso del tele-imbonitore!!!!
                            Invece ? proprio cos?: il VFR dal 1998 al 2002 ? una moto indistruttibile, non perde mai un colpo, la manutenzione ? limitatissima e ti regala un sacco di soddisfazioni!!!
                            La mia voglia di cambiarla ? nata dal fatto che ormai sono single, questa moto ha troppi ricordi che voglio mettermi alle spalle, e mi piacerebbe prendermi qualcosa di pi? sportivo per la strada, tutto qu?...

Comment

• Font Size
                              Se potessi l'avrei gia' presa a occhi chiusi....figuriamoci...ma piu' di 3500 + 500 tra ass.-bolli-p.p. e fave varie....non e' proprio fattibile....dimenticavo pure il casco ala Donzella ....... e nn si gioca al ribasso tra di noi..
                              tra l'altro ho trovato una '99 a 3500 qui al conce honda e sono andato a vederla...messa bene-Valigie+bauletto+scarico gpr...le gomme..lassamo perde...(pilot sport )
                              anzi sono graditi consigli....

dimenticavo il conce del Cav.Aldovardi e' storico da queste parti..., praticamente nell'anno di garanzia mi propone due controlli a 1000 e 5000 km. con tagliandino...In caso (impossibile secondo lui ovviamente) venisse fuori qcosa tutte eventuali riparazioni in garanzia, fino alla restituzione della moto nel caso piu' estremo.
                              Last edited by desmorider; 24-08-07, 22:30.

Comment

• Font Size
                                dimenticavo in questo caso sono 3500 compreso p.p...

Comment

X
                                Working...
                                X