Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VI] vendo Hornet 900 super accessoriata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VI] vendo Hornet 900 super accessoriata

    Come da ogetto, vendo la mia stupenda Hornet900 super accessoriata, anno 2002, revisione ok, bollo fino a feb 2008, km. 3000. Motore e ciclistica preparati. Prezzo? 5000 euro, praticamente regalata! Per qualsiasi info,non esitate a contattarmi: alessandro.milani@famispa.it
    Lamps!!!


  • Font Size
    #2
    complimenti...molto bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bella e usata forse troppo poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti x il mezzo , l'ho visto su uno specialmag di qualche mese fa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella, immagina come stava con il faro tipo FZ1

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella alexa.. solo che ti devo invitare prima di tutto a presentarti sull'apposita sezione, poi ad accettare il regolamento del mercatino ddg.. se nn lo accetti devo chiuderti il post...

            e poi ti invito a partecipare un po' alla vita del forum anche perchè il mercatino è un sevizio che viene offerto agli utenti e nn una "bacheca" dove tutti possono passare e lasciare l'annuncio per poi andarsene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re

              Originally posted by nicoss View Post
              molto bella alexa.. solo che ti devo invitare prima di tutto a presentarti sull'apposita sezione, poi ad accettare il regolamento del mercatino ddg.. se nn lo accetti devo chiuderti il post...

              e poi ti invito a partecipare un po' alla vita del forum anche perch? il mercatino ? un sevizio che viene offerto agli utenti e nn una "bacheca" dove tutti possono passare e lasciare l'annuncio per poi andarsene
              Beh, accetto ovviamente il regolamento del mercatino. La presentazione l'ho gi? fatta a suo tempo . Riguardo la frequentazione del forum, ? vero, fin'ora non ho scritto molto. Cercher? di rimediare
              Lamps!!!

              Comment

              X
              Working...
              X